... varietà merceologica e innovazione. Uno degli hub di eccellenza nella distribuzione dell’elettronica di consumo e dell’information technology in Italia è Attiva. Michele Difrancesco, head of marketing ...
... rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente.
‘Xiaomi Planet’ si costituisce come un vero e proprio mondo virtuale interno all’azienda, ...
Panasonic lancia Barba Game, il concorso on line a premi a sostegno del nuovo i-shaper GY60.
Attraverso la registrazione on line del proprio acquisto, i consumatori possono giocare per vincere 1 ...
... e 1 euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’app grazie alla tecnologia Nfc.
Cellularline ...
... e ingaggiante. L’elemento distintivo che consentirà di raggiungere questo risultato è l’aggiunta di una sezione “gaming room” nella quale sarà possibile partecipare attivamente a due diverse forme di gamification. ...
... a domicilio, attivazione Sim, estensioni garanzia, finanziamenti, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa ...
... di scenari che permettono automazioni per accendere o spegnere le luci, gestire le tapparelle, attivare o disattivare le prese elettriche e molto altro. Grazie all’Energy Coach iotty è inoltre facile migliorare ...
Euronics Siem, azienda attiva nel settore dell’elettronica di consumo e socio di Euronics Italia, ha inaugurato a Montesilvano (PE) il suo 31° punto vendita in Italia, il quarto in Abruzzo.
Con una ...
... una forte vocazione media, la pianificazione è affidata a dentsu X, e si configura come un modo alternativo di presentare nuovi prodotti in maniera ingaggiante e accattivante per il pubblico. Il gradimento ...
... e-commerce nell’ultimo mese, a fronte del 78% degli uomini. La fascia di età più attiva negli acquisti digitali è quella tra i 35 e i 44 anni. Oltre l’86% di loro ha fatto almeno un acquisto online nell’ultimo ...
... nella prima fase del check-out dell’e-commerce l’utente viene informato non solo del trattamento dati, ma anche delle azioni di marketing che vengono attivate. Ad esempio, informa l’utente che nel caso ...
... di età più attiva negli acquisti digitali è quella tra i 35 e i 44 anni, oltre il 30% di loro tende a fare un acquisto online una volta alla settimana, seguono i 25-34enni e i 44-55enni, i giovanissimi ...
... Console&Videogiochi e Telefonia, i prodotti che spopolano a novembre. Con TuttoSubito gli utenti più attenti a massimizzare le offerte del Black Friday possono attivare un circolo virtuoso: mettendo ...
... dovrebbe essere attiva su tutti i marchi MediaMarkSaturn in Germania, Paesi Bassi, Spagna, Italia e Austria oltre a ulteriori implementazioni completate in Belgio, Ungheria, Polonia, Portogallo, Svezia, ...
... Le attività seguite da MITRetail sono molteplici e comprendono allestimenti e produzioni di SIS, shop display, aree promozionali, digital signage, isole emozionali ed eventi.MITRetailè attiva svariati ...
... wi-fi di nuova generazione “Wi-Fi 6” fornita da Huawei e già attiva in Unieuro, ottimizzando la fase di set-up della nuova soluzione digitale e i relativi costi. Già presenti in 110 negozi Unieuro, ...
... Per i prossimi mesi, lo step fondamentale da compiere sarà quello di attivare sempre più collaborazioni sinergiche tra brand e mondo della ricerca, sia per comprendere e interpretare maggiormente le esigenze ...
... dei resi. “Durante l’ultimo anno, abbiamo attivato servizi e promozioni per supportare i nostri Titolari di Carta e gli esercenti, restituendo loro valore e aiutandoli ad affrontare la fase di ripresa. ...
... dal lancio della sua prima vetrina e-commerce, arrivata a registrare ricavi superiori ai 430 milioni di euro nell’esercizio 2020/2021, quindi, l’insegna Unieuro lancia il progetto “Revolution”, attivando ...
... i propri servizi digitali, estendendo la collaborazione con oltre 15 player. Questo ha permesso a Daxed di aumentare le vendite del 40% e i ricavi del 25%, senza dover attivare azioni di marketing, ma ...