News

LivePerson, player globale nel commercio conversazionale, introduce LiveIntent, la nuova solution progettata per aiutare i brand a rilevare, analizzare e risolvere in real time le necessità dei clienti.

L’edizione riferita al secondo trimestre 2019 dell’ASSIRM Innovation Index (AII), l’indicatore elaborato da ASSIRM, l’Associazione delle aziende di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale, evidenzia che, in Italia, il processo di innovazione tecnologica, pur procedendo nel suo diffondersi, necessita di un ulteriore e più consistente salto di qualità.

Miroglio Fashion, la società di Gruppo Miroglio specializzata nell’abbigliamento femminile, ha collaborato con l’Istituto Marangoni di Milano, la scuola di professionisti e talenti per il mondo fashion, per la preparazione delle tesi di esame del “Master in Contemporary Fashion Buying”.

La PayTech Nexi ha stretto un accordo strategico con Zucchetti, player italiano del settore software, grazie al quale le App Zucchetti destinate al mondo HoReCa saranno rese disponibili sulla totalità degli SmartPOS di Nexi.

Dalla ricerca condotta dall’Osservatorio Multicanalità, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Nielsen, presentata in occasione del convegno “Multicanalità oggi: Spazio integrato, customer journey differenziati”, emerge una crescente caratterizzazione multicanale da parte di consumatori italiani.

Per il nuovo hub di Nogarole Rocca (VR), Zalando ha annunciato la partnership con il fornitore di servizi logistici Fiege, player con il quale ha già in essere una collaborazione per il magazzino di Stradella (PV).

Pagina 1 di 209
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience