News

Anche nel nostro Paese, crescono i timori inerenti all’emergenza Coronavirus e sempre più persone si rifiutano di toccare il dispositivo dei corrieri per firmare e, quindi, confermare la consegna o il ritiro di un pacco. 

Nello scenario attuale caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, è per offrire un ulteriore supporto alla shopping experience che Carrefour Italia lancia il nuovo servizio di spesa on line “Gli Essenziali” rivolto ad agevolare la consegna della spesa a casa in tutta Italia. 

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova l’economia del nostro Paese e, in particolare, la ristorazione risulta tra i comparti maggiormente colpiti dalla crisi indotta dalla pandemia: attualmente, la soluzione insita nel food delivery rappresenta la sola occasione di ricavi per il settore. 

In un’ottica di servizio direttamente insetita nell’attuale emergenza sanitaria, Gruppo CRAI ha deciso di estendere fino alla fine di Aprile la gratuità della consegna della spesa ordinata on line dai clienti. 

Con il DPCM del 22 Marzo scorso e la conseguente chiusura di tutte le attività non essenziali, il motore dell’Italia è andato rallentandosi, ma c'è anche chi, impegnato in un servizio necessario e nevralgico, ogni giorno, continua a garantire la circolazione di merci con la consueta puntualità. 

A seguito dell’emanazione del decreto governativo relativo alla consegna di buoni spesa e buoni acquisto alle famiglie in difficoltà, Amilon ha deciso di supportare i Comuni nella consegna dei buoni spesa, mettendo gratuitamente a disposizione la propria tecnologia. 

Pagina 1 di 246