//
           

 

News

È stata siglata da Eurocommercial Properties una partnership con Alipay, la piattaforma di mobile payment appartenente ad Alibaba Group, per offrire ai molti clienti cinesi che frequentano gli shopping centers italiani il mezzo di pagamento a loro più familiare. 

Nell’ambito del suo piano di espansione territoriale, l’insegna discount Eurospin ha scelto di collaborare con Relex Solutions per rendere maggiormente efficiente la propria supply chain. 

L’insegna Tigros ha scelto di affidare la gestione degli spazi advertising del propria piattaforma e-commerce a ReStore Media, la concessionaria pubblicitaria attivata da ReStore nel 2019. 

L’insegna Aldi ha iniziato il 2020 ottenendo la certificazione EN ISO 50001 per tutte le sue strutture distributive presenti sul territorio nazionale. Di fatto, l’importante attestato conferma l’impegno del retailer rivolto sia all’efficienza energetica che la sostenibilità ambientale. 

L’insegna britannica Marks & Spencer, tra i principali operatori retail a livello mondiale, ha implementato le soluzioni di JDA Software e Microsoft Teams per ottimizzare la pianificazione delle risorse umane presso gli store. 

Dal nuovo hub logistico ubicato a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, è stata effettuata da Zalando la spedizione del primo pacco: si tratta di un giubbotto da donna con destinazione Cassino (FR). 

Pagina 1 di 229