News

Dai dati di una recente ricerca settoriale realizzata da Madzuli Agency, società belga specializzata in digital marketing e con sede anche a Milano, emerge che gli utenti italiani dei social network tendono ad acquistare quando il messaggio ADV è personalizzato e, quindi, in linea con i loro interessi. 

Dalla recente ricerca condotta dall’Osservatorio Agenda Digitale della School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, sul versante della digital innovation, il Sistema Italia, pur evidenziando qualche progresso, procede ancora a rilento. 

L’agenzia di innovazione digitale Site by Site e il beauty brand Ditano.com hanno presentato il primo progetto in Italia di Voice Search applicato al retail on line. 

Dal recente sondaggio “Negozi e strumenti di pagamento, oggi e domani” lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori sia sul sito Consumatori.it che sui rispettivi canali social e realizzato in collaborazione con Agos, emerge che alle casse del retail italiano i consumatori pagano sempre meno con denaro contante e ricorrono agli strumenti di digital payment. 

Gruppo Custom, player specializzato in soluzioni high-tech, ha siglato un importante accordo di distribuzione con BlueStar EMEA. L’accordo mira a espandere le soluzioni Custom nei mercati internazionali, con un focus reale sul Retail, grazie alla versatilità garantita dalla partnership con BlueStar. 

Dalla recente ricerca condotta da OnePoll su un campione di 100 imprese italiane e commissionata da Reichelt Elektronik, distributore europeo on line di elettronica e di tecnologie IT, emerge che la crescente domanda di automazione all’interno del mondo aziendale sarà uno dei principali trend del 2020.

Pagina 1 di 222
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience