Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin
I clienti di Leroy Merlin possono trovare sullo shop italiano l’intera gamma di dispositivi iotty
Information
News

I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Information
- iotty Leroy Merlin - iotty interruttori e prese smart - iotty smart home

iotty, azienda italiana specializzata nell’elettronica e nella progettazione e produzione di circuiti stampati, ha annunciato la partenza delle vendite sui marketplace di Leroy Merlin della propria gamma di interruttori e prese smart in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

In particolare, i clienti di Leroy Merlin possono trovare sullo shop italiano l’intera gamma di dispositivi di design iotty, sia quelli con placche in vetro, disponibili in 5 colorazioni, sia quelli con le eleganti placche in gres porcellanato Cotto d’Este, esclusiva mondiale per iotty e anch’essi disponibili in 5 colorazioni. Per quanto riguarda Francia, Spagna e Portogallo, sono disponibili gli interruttori e le prese smart con placche in vetro.

Su tutti i marketplace sarà possibile scegliere sia i prodotti singoli sia dei praticissimi kit da 3 o da 5 dispositivi, perfetti per trasformare qualsiasi casa in una smart home senza impegnativi lavori di adattamento dell’impianto elettrico e senza compromessi in termini di design. I dispositivi iotty, infatti, sono di semplice installazione, hanno la connessione diretta al wi-fi e quindi non necessitano di un hub e sono compatibili con tutti i maggiori servizi e app di terze parti, come Alexa, Hey Google, Siri, SmartThings e Home Assistant.

In più, grazie ai sensori di temperatura e luminosità e al tracciamento delle condizioni dell’aria esterna, tramite l’app è possibile creare un gran numero di scenari che permettono automazioni per accendere o spegnere le luci, gestire le tapparelle, attivare o disattivare le prese elettriche e molto altro. Grazie all’Energy Coach iotty è inoltre facile migliorare i comportamenti monitorando le statistiche di consumo e i costi stimati, in base alla tariffa effettiva dell’energia elettrica.

Siamo felici di essere finalmente visibili ai clienti di Leroy Merlin – sottolinea Giuseppe Solito, direttore vendite di iottyche è leader mondiale nella commercializzazione dei prodotti per la casa e del mondo fai-da-te e dal 2022 è l’ecommerce di bricolage più popolare d'Italia. I nostri prodotti si integrano perfettamente nell’offerta di Leroy Merlin perché sono veri e propri complementi d’arredo capaci di rendere smart qualsiasi casa con una installazione semplice e veloce”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin

Technoretail - I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin