Case History

Mastercard ha ufficializzato il lancio del suo nuovo Global Sustainability Innovation Lab: si tratta di un vero e proprio laboratorio rivolto a guidare lo sviluppo sia dei prodotti che delle soluzioni digitali del player in modo da sostenere l’ambiente.  

Per il secondo anno consecutivo, DHL Global Forwarding, player operante nel trasporto aereo e marittimo, è stata riconosciuta Great Place to Work Certified Company.  

GameStopZing, player specializzato nella compravendita di videogiochi, console e altri strumenti per l’esperienza videoludica dei suoi clienti, continua nel suo percorso di sviluppo puntando sia sull’attenzione al cliente che sul posizionamento locale.  

In occasione della Milano Design Week e del Fuorisalone 2021, IGOODI, la prima Avatar Factory italiana, offre a tutti i suoi visitatori l’opportunità di realizzare gratuitamente il proprio Avatar 3D fotorealistico tramite la scansione all’interno di The Gate e utilizzarlo sullo smartphone.  

Kantar, player specializzato in analisi dei dati e consulenza di branding, ha recentemente ufficializzato la proposta di vendere il business Reputation Intelligence alla company di investimenti software Symphony Technology Group (STG).  

A Marlengo, in provincia di Bolzano, è stato inaugurato da Würth il primo virtual showroom presente in Italia, basato sull’applicazione dell’Augmented Reality all’arredo bagno.  

Pagina 1 di 32