Case History

Retail Hub, il primo acceleratore di start-up e scale-up verticale nel mercato del retail, è stata scelta per supportare il rafforzamento della presenza in Italia di dunnhumby, società inglese appartenente al Gruppo Tesco. 

Recentemente, a Fiumicino, è stato inaugurato il Da Vinci Village: si tratta di un progetto di sviluppo commerciale che, di fatto, oltre ad accrescere l’offerta del già esistente Parco Da Vinci, realizza il più grande Parco Commerciale d’Italia alle porte di Roma. 

Pay-Back Group ha ottenuto la certificazione ISO 27001 relativa al sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. 

Il nuovo magazzino centrale di PepsiCo situato nel Parco P3 di Mszczonów, oltre a essere l’immobile logistico più grande nella rete di distribuzione di PepsiCo, è anche il più grande di tutte le strutture di tale tipologia ultimate in Polonia nel primo trimestre 2020. 

È ripartita il 14 Settembre la seconda fase dell’asta benefica on line a favore di #DonaFuturo: si tratta di un progetto promosso dall’Istituto Italiano della Donazione (IID), con il sostegno attivo di Nexive e di Mail Boxes Etc. 

Design International, player operante nel settore del design e, in particolare, nell’ambito della retail architecture, ha vinto l’RLI Award 2020 come “Designer of the Year”. 

Pagina 1 di 22