Case History

Al Gruppo Irgenre, tra i più importanti operatori nella realizzazione e gestione di shopping center nel Sud Italia, un pool qualificato di banche italiane ha concesso un ingente finanziamento per realizzare il Maximall Pompeii, il più grande hub turistico e retail del Sud Italia.  

Berlin Packaging, player operante nella fornitura di contenitori e chiusure in vetro, plastica e metallo, ha ufficializzato l’acquisizione di Glass Line, fornitore italiano con sede a Savona e specializzato in soluzioni di packaging in vetro e metallo, in particolare, per i mercati alimentare e vinicolo.  

ECRM, player operante a livello globale nella conduzione di relazioni commerciali a lungo termine per i comparti della vendita al dettaglio, della ristorazione e del farmaceutico/medico, ha superato le 100mila riunioni organizzate e ospitate su ECRM Connect, la piattaforma di proprietà che l’azienda ha sviluppato per consentire ad acquirenti e venditori di partecipare a riunioni digitali interattive dal vivo su larga scala.  

Con il lancio dei servizi di CartissimaQ8, Kuwait Petroleum Italia torna a scommettere sul digitale puntando sia su una rinnovata offerta di servizi che sulla nuova versione del portale CartissimaWeb in modo da offrire una user experience più interattiva e accessibile.  

Sonae Sierra è stata scelta da Faenza Shopping Park per i servizi di leasing, marketing e design.  

P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato sia nella gestione che nello sviluppo di immobili logistici in Europa, ha ufficializzato il potenziamento del proprio team milanese.  

Pagina 1 di 28