Imprese

Primeur completa l’acquisizione di JetLab srl allo scopo di sostenere la crescita sul territorio italiano e internazionale per favorire la creazione di nuove opportunità di business nell’ambito della Data Integration.

Vendite nette pari a 978 milioni di euro nei soli primi nove mesi, in aumento del 32,8% rispetto allo stesso periodo del 2020, e del tutto in linea con quelle del 2019. Sono questi i principali risultati conseguiti da OVS Spa nel 2021, periodo in cui il Gruppo ha ulteriormente accresciuto la sua quota di mercato, ora pari al 9,3%.

Nel corso dell’anno fiscale 2020/2021 METRO Italia ha registrato solo una temporanea contrazione del proprio fatturato che si è attestato a 1,3 miliardi di euro pari al -6% se confrontato con l’anno 2019/2020.

Un ulteriore conferma della leadership nella Grande Distribuzione in Italia per Conad. Nel 2021, infatti, l’insegna ha registrato un fatturato complessivo di 16,9 miliardi di euro, in crescita del 6% sul 2020, crescendo oltre la media del mercato, anche grazie a una ripartenza delle grandi superfici Spazio Conad e a un importante potenziamento degli investimenti per la modernizzazione della rete.

Retex rileva la quota di maggioranza di Connexia, allo scopo di supportare i brand nella realizzazione di esperienze sempre più coinvolgenti e di valore per i propri clienti, sia nello spazio digitale che fisico.

Fashion, innovazione, e ricerca e sviluppo. Sono questi i punti cardine della strategia di Bracchi, multinazionale della logistica che oggi conta su ben dodici poli logistici di riferimento, sette filiali regionali per un totale di 300.000 metri quadri di magazzini operativi e un organico di più di 600 dipendenti.

Pagina 1 di 47