//
           

 

Imprese

M-Cube, player italiano specializzato in servizi di Digital Engagement a supporto del retail, ha chiuso il 2019 riportando un bilancio positivo grazie alla finalizzazione di 4 acquisizioni internazionali e al fatturato di fine anno attestatosi a oltre 45 milioni di euro. 

Contactlab, player specializzato nell’engagement marketing, è diventato partner ufficiale di Salesforce, leader globale nel CRM, in qualità di fornitore di servizi professionali di tipo strategico e operativo su Salesforce Marketing Cloud. 

Con l’obiettivo di supportare la formazione dei futuri designer, aumentandone la conoscenza delle nuove tecnologie e incentivandone la creatività, Epson ha lanciato un inedito progetto in collaborazione con l’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio - Opera Don Bosco di Milano. 

Wildix, azienda multinazionale specializzata in soluzioni di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP, ha nominato Gianluca Verlezza nuovo Country Manager Italia. 

Il Consiglio di Amministrazione di SIA, società hi-tech operante a livello europeo nel comparto dei servizi e delle infrastrutture di pagamento e controllata da CDP Equity all’83,09%, ha nominato Federico Lovadina nuovo Presidente. 

Microsoft Italia ha nominato Angela Paparone nuovo Direttore Risorse Umane. 

Pagina 1 di 53