Imprese

Trascorsi 7 mesi dal primo seeding, Retail Hub, il primo acceleratore di start-up e scale-up verticale nel mercato del retail, ha avviato il nuovo round di raccolta fondi per consolidare la propria presenza in Italia, allargando l’attuale perimetro dei progetti e, allo stesso tempo, preparando lo sbarco all’estero. 

Vodafone Italia ha nominato Andrea Rossini nuovo Direttore Strategy, Business Transformation and Wholesale. Nell’ambito del suo nuovo ruolo, il manager riporterà direttamente ad Aldo Bisio, Amministratore Delegato dell’azienda.

Nel 2020, M-Cube, player italiano specializzato in servizi di digital engagement per il retail, ha registrato ricavi consolidati di Gruppo pari a 36 milioni di euro, in linea con l’esercizio 2019, di fatto, contenendo l’impatto della crisi sanitaria. 

P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine operante nella gestione e sviluppo di immobili logistici in Europa, ha ufficializzato due promozioni nel suo team basato a Milano, in continuità con la crescita delle attività nel domestic market: si tratta di Giuliano Casale e di Tomaso Carta. 

Stefano Rebattoni è stato nominato Amministratore Delegato di IBM Italia: il manager succede a Enrico Cereda che, dopo aver guidato la società nell’ultimo quinquennio, assume l’incarico di Technology Leader IBM Europa, Medio Oriente e Africa, conservando la carica di Presidente per IBM Italia. 

Cisco ha ufficializzato la nomina di Agostino Santoni a Vice Presidente di Cisco Sud Europa. Nell’ambito del suo nuovo incarico, a Santoni è affidata la responsabilità del business targato Cisco in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Malta e Israele. 

Pagina 1 di 35