Supply Chain

L’operatore logistico Fercam punta su un restart all’insegna della sostenibilità: utilizzerà trattori a Gas Naturale Liquido (GNL) non soltanto per il trasporto di carichi completi, in uso in Italia dal 2018, ma avvierà anche una sostituzione graduale delle motrici destinate ai servizi Ltl e groupage sull’asse del Brennero con destinazione Nord Europa. 

P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine operante nella gestione e nello sviluppo di immobili logistici in Europa, a seguito della crescita della domanda avvenuta nel 2020, ha aumentato il proprio portafoglio di soluzioni immobiliari per la logistica di circa il 48%.  

Gruppo Teddy, player operante nel settore del fast fashion con i brand Terranova, Calliope e Rinascimento, ha ultimato la realizzazione del suo nuovo centro distributivo.  

E. Vigolungo, player operante nella produzione e lavorazione del legno, si è dotata di una flotta composta da 14 carrelli STILL per gestire le operazioni logistiche presso l’impianto di Canale (CN) e nel magazzino di Piobesi Torinese (TO).  

Ceva Logistics ha ulteriormente esteso il proprio raggio d’azione nel Sud Est asiatico aprendo un nuovo magazzino in Vietnam.  

Datalogic ha presentato Matrix 320, il più compatto e potente lettore fisso industriale con tecnologia imager in grado di fornire elevate performance, flessibilità e sicurezza dell’operatore con un basso costo totale di proprietà. 

Pagina 1 di 20