Supply Chain

Assologistica si è espressa negativamente in merito allo stop dato alle autorizzazioni da parte dell’Agenzia delle Dogane, ravvisandone un ulteriore ostacolo al comparto logistico, già messo duramente alla prova dall’emergenza Coronavirus. 

Gruppo Palletways, player a livello internazionale specializzato nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, è impegnato a rafforzare il network francese in modo da offrire ai suoi concessionari un servizio ancora più efficiente. 

CLS, player specializzato il noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori, mezzi e attrezzature per la logistica, insieme al suo partner Hyster, ha presentato nuove soluzioni per ottimizzare le operazioni di movimentazione. 

Nel corso del 2019, il volume totale di produzione e di riparazione pallet da parte di EPAL (European Pallet Association) ha continuato a crescere fino a raggiungere la soglia dei 123 milioni. 

Garbe Industrial Real Estate ha acquisito una nuova area logistica composta da 32mila metri quadri nella regione di Hannover, in Germania. 

EcorNaturaSì, player specializzato nella produzione e distribuzione di alimenti biologici, ha ufficializzato la collaborazione con Relex Solutions, società fornitrice di soluzioni a supporto del retail: l’obiettivo consiste nell’ottimizzazione gestionale della supply chain end-to-end. 

Pagina 1 di 33