//
           

 

Supply Chain

EcorNaturaSì, player specializzato nella produzione e distribuzione di alimenti biologici, ha ufficializzato la collaborazione con Relex Solutions, società fornitrice di soluzioni a supporto del retail: l’obiettivo consiste nell’ottimizzazione gestionale della supply chain end-to-end. 

Scandit, player operante nel settore delle soluzioni enterprise di Mobile Computer Vision e Augmented Reality, in occasione del recente evento NRF, ha annunciato che la propria range di soluzioni software per la scansione di codici a barre sarà dotata di un aggiornamento specifico per il nuovo Samsung Galaxy XCover Pro, l’ultimo smartphone rugged professionale dell’azienda. 

UPS ha ufficializzato l’espansione in Europa del servizio di consegne UPS Economy: dopo il lancio avvenuto nel 2019, ora, il servizio è reso disponibile anche per i clienti di Belgio, Italia, Polonia e Spagna. 

Chep, player specializzato in soluzioni a supporto della supply chain, ha ottenuto, nel 2020 e per il terzo anno consecutivo, la certificazione Top Employer Europe che ne attesta l’eccellenza delle condizioni di lavoro offerte dall’azienda ai suoi dipendenti. 

In occasione dell’evento Fruit Logistica, che si svolgerà dal 5 al 7 Febbraio, a Berlino, IFCO Systems, player specializzato nella fornitura di soluzioni di imballaggi in plastica riutilizzabili (RPC) presenterà la nuova versione della sua App MyIFCO. 

Parmacotto, azienda italiana specializzata nella produzione di salumi, si è dotata di circa 20 carrelli STILL per le attività logistiche relative alla movimentazione dei prodotti all’interno dei suoi due stabilimenti ubicati in provincia di Parma. 

Pagina 1 di 32