Supply Chain

CLS, con la sua nuova Business Unit CLS iMation dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi, ha siglato una partnership commerciale con Yaskawa Italia, player operante nella tecnologia di azionamento, dell’automazione industriale e della robotica.

STILL ha effettuato il lancio del nuovo commissionatore orizzontale OPX iGo neo, solution che rappresenta un ulteriore step in avanti nel commissionamento a guida autonoma. 

Polymer Logistics ha realizzato il white paper “Lo shopping online diventa semplice” in cui viene illustrato come i retailer di generi food possano aumentare le rispettive produttività e redditività nell’ambito delle vendite online. 

CLS iMation, la Business Unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation, prosegue nel proprio percorso di innovazione introducendo in Europa il carrello elevatore Agilox OCF. 

FM Logistic, player specializzato in stoccaggio, trasporto, packaging e che annovera un giro di affari di 1,43 miliardi di euro, ha conseguito la certificazione IT BIO 007 per la gestione dei prodotti biologici nei suoi quattro hub logistici italiani.  

Ri-Happy Group, il maggiore rivenditore di giocattoli del Brasile, ha scelto Ceva Logistics per la fornitura di servizi di magazzinaggio, di logistica e di e-commerce: l’accordo ha validità triennale. 

Pagina 1 di 17