Loyalty

In chiave loyalty, Original Marines lancia un progetto che prevede una serie di iniziative on line per le famiglie, per giocare, imparare e creare insieme restando a casa: si tratta di #OriginalAtHome. 

Mastercard e bunq hanno ufficializzato l’estensione della loro partnership per supportare la diffusione delle carte bunq in tutta Europa. Tramite il suo network internazionale, Mastercard contribuirà alla promozione della Green Card di bunq in 30 Paesi europei. 

Per i regali all’ultimo minuto, in vista della Festa del Papà e non solo, Epipoli rilancia MyGiftCard Plus, con un particolare occhio rivolto al mantra #IoRestoACasa stimolato dall’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus. 

Payback ha ufficializzato la partnership con Maxi Zoo, la più grande catena a livello europeo di store nel settore alimenti e accessori per animali, la quale, grazie a tale accordo, accede al Programma Fedeltà Multipartner che, attualmente, annovera più di 160 partner. 

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il biscotto Oreo hanno lanciato il concorso on line “Libera il tuo stile Oreo”. 

CRAI Gruppo Radenza e Gillette hanno attivato il nuovo concorso on line “Gioca con il Bomber”. 

Pagina 1 di 26