//
           

 

Loyalty

Dopo il successo del precedente edizione che ha visto la partecipazione di oltre 255mila utenti, è partito il nuovo concorso on line di San Carlo “Crea La Nuova Più Gusto”. 

Philadelphia ha lanciato il nuovo concorso on line #StayCremoso in modalità instant-win. 

Comunicare la “Party Collection by Maddalena Corvaglia” creando engagement tramite il pieno coinvolgimento del target di riferimento: è con questo obiettivo che l’agenzia IAKI ha lavorato per il lancio della nuova campagna social del brand di calzature Deichmann. 

Cosmetica Italia Servizi ha lanciato il concorso on line “Vota e vinci il profumo dell’anno 2020”. 

In vista del prossimo giorno di San Valentino, 14 Febbraio 2020, Epipoli, Gruppo FinTech specializzato nel settore delle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, lancia la Restaurant Card. 

Premi consistenti in 1 anno di musica da ascoltare gratis è quanto messo in palio dalle mele Kanzi con il nuovo concorso on line. 

Pagina 1 di 25