Loyalty

Dagli anni ’70 ad oggi, Findus ripercorre sia le icone che le caratteristiche dei vari decenni del passato in occasione dei 45 anni del brand Sofficini lanciando un apposito concorso on line: “Sofficini 45 Anni di Gusto”. 

In occasione delle iniziative dirette a celebrare il centenario del Gruppo Sogegross, l’insegna Basko ha indetto il concorso fotografico on line “Una vita spesa insieme”, appositamente dedicato sia ai clienti che ai collaboratori. 

In ottica customer loyalty and engagement, Kinder ha lanciato il concorso on line “Kinder Game”. 

Le insegne drugstore del Gruppo CRAI hanno attivato un nuovo concorso on line incentrato sul back to school: si tratta di “Viva la scuola”. 

MetLife, player specializzato in prodotti assicurativi, ha siglato una partnership con Conad Servizi Assicurativi per offrire ai possessori di “Carta Insieme” la possibilità di acquistare, a condizioni agevolate, la polizza infortuni Pronto Protetto Via Special. 

È stato attivato da Nutrition & Santé Italia il concorso “Scegli i marchi del benessere”: l’iniziativa, rivolta a chi intende dedicare un’attenzione in più alla sua alimentazione, riunisce i brand che offrono proposte per una nutrizione completa e specifica senza rinunciare al gusto. 

Philadelphia ha lanciato una nuova iniziativa concorsuale on line per stimolare i consumatori ad affrontare la ripartenza con una marcia ulteriore. 

Pagina 1 di 12