Loyalty

In uno scenario post pandemico dominato dalla digitalizzazione e dal profondo mutamento delle abitudini di acquisto dei consumatori, Comarch ha rilevato quanto un cospicuo numero di brand e retailer abbiano implementato gli investimenti in ambito di strategie di loyalty e Crm, marketing e comunicazione. A tal proposito, la software house di origine polacca propone il Loyalty Marketing Cloud, ossia una soluzione dotata di un modulo di Data Analytics in cui confluiscono i dati relativi ai prodotti e ai servizi acquistati online ed offline, dove è riportata la risposta registrata da specifiche campagne di comunicazione.

Per la prima volta nella sua storia, l’insegna Risparmio Casa offre ai suoi clienti, in ottica loyalty, un’attività di Short Collection.  

Valdo, il brand produttore di spumanti, ha attivato una consumer promo in chiave loyalty dedicata al canale della GDO: si tratta di “Goditi la vita con Valdo!”.  

Allo shopping center Il Centro, tra i più grandi mall europei e situato nei pressi di Milano, dal 20 Settembre, sarà attiva l’iniziativa loyalty a premi “Vinci con Il Centro”.  

In concomitanza con il back to school, Ferrarelle ha lanciato il nuovo concorso on line “A scuola con Ferrarelle”.  

Le insegne drugstore del Gruppo Crai lanciano un nuovo progetto loyalty on line sia a supporto delle future generazioni che vicino alle concrete esigenze dei nuclei familiari.  

È entrato nel vivo l’accordo di collaborazione tra Promotica e Bofrost per lo sviluppo sia di attività promozionali che di progetti orientati al customer engagement.  

Pagina 1 di 19