Loyalty

Epipoli, Gruppo FinTech italiano operante nel settore delle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, ha sviluppato e lanciato MyGiftCard Plus, spendibile sulla piattaforma MyGiftCard e che consente di scegliere direttamente sia dal catalogo MyGiftCard che da quello di Groupalia.

Attraverso la propria piattaforma e-commerce, l’insegna CRAI ha attivato il nuovo concorso “Vinci 1 anno di spesa online gratis”.

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha realizzato un’analisi sulla brand loyalty in Italia per identificare i comportamenti di acquisto on line degli italiani e la loro propensione alla fedeltà verso un brand o un prodotto.

A partire dal 21 Novembre 2019 e fino al 26 gennaio 2020, 175 store Sisa ospiteranno “Una colazione da favola”, la nuova short collection che mette in palio una serie di prodotti per la prima colazione realizzati da Brandani con i disegni originali della Pinocchio Fondazione Collodi.

“Piccoli amici, grandi emozioni” è la nuova collection firmata D.IT-Distribuzione Italiana programmata per l’ultimo trimestre 2019 nei supermercati Sigma e Coal aderenti, insieme a Trudi, storica azienda italiana produttrice di giocattoli in peluche di alta qualità.

Fino al 6 Novembre, è attivo on line Penny Game, il gioco social a premi organizzato dall’insegna Penny Market.

Pagina 1 di 23
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience