Loyalty

Dal recente white paper “La fidelizzazione in Italia tra programmi fedeltà e personalizzazione della customer experience”, realizzato dall’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma, emerge che il legame tra dati, valore e fedeltà del cliente è un vero e proprio circolo virtuoso. 

CRAI prosegue nel suo percorso green e, nell’ambito del suo progetto “CRAI per l’ambiente”, lancia la terza short collection del 2020 incentrata sul valore dell’ecosostenibilità: l’operazione loyalty è rivolta a sensibilizzare i clienti sul rispetto dell’ambiente e sull’importanza del riciclo. 

È partito il concorso on line “L’Italia in Tavola” organizzato da Selex: si tratta di un progetto pensato per chi apprezza il design, la cura dei dettagli, il buon gusto e la bellezza del nostro Paese. 

Con l’approssimarsi della prossima stagione natalizia, il brand Melegatti ha lanciato il nuovo concorso on line “Vinci le Eccellenze italiane”. 

Fino al 19 Novembre, sarà on line il nuovo contest instant-win organizzato da Dole “Cancella e vinci la spesa con Dole”. 

Fino al prossimo 15 Novembre, presso il centro commerciale Valecenter di Marcon (VE), è attivo il concorso “Chi Vale Vince”. 

Fino al prossimo 9 Novembre, è attivo il concorso on line organizzato da Ekom Discount in occasione del centenario del Gruppo Sogegross, al quale l’insegna fa riferimento. 

Pagina 1 di 13