Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go
Telepass Grab & Go è una nuova tipologia di prodotto pay-per-use per il telepedaggio
Information
News

Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Information
- Cellularline Telepass - Cellularline Grab & Go - Cellularline telepedaggio

Cellularline, azienda specializzata nel settore degli accessori per smartphone e dispositivi mobili, ha firmato un accordo con Telepass e My World per la distribuzione del nuovo dispositivo Grab & Go.

Grab & Go è una nuova tipologia di prodotto pay-per-use per il telepedaggio, che si può acquistare a scaffale e non ha abbonamento. Si paga 1 euro al giorno nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e 1 euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’app grazie alla tecnologia Nfc.

Cellularline supporterà Telepass nella distribuzione del nuovo prodotto in Europa, in particolare, in Italia, dove il Gruppo conta di raggiungere oltre 1.000 punti vendita fisici, tra cui la Gdo, l’elettronica di consumo, il travel retail e l’accessoristica moto, garantendo un presidio capillare sul territorio nazionale, oltre che una gestione logistica altamente strutturata.

L’accordo si inserisce nella strategia di Cellularline orientata a semplificare l’accesso a soluzioni tecnologiche evolute per la mobilità. La società emiliana metterà a disposizione di Telepass la propria expertise nel mondo del trade marketing e le sue consolidate relazioni multicanale con tutti i più importanti retailer e presso i negozi attraverso il presidio della propria rete field.

Siamo lieti di essere stati scelti come partner per questa iniziativa – dichiara Christian Aleotti, ceo di Cellularlineche rafforza il nostro posizionamento nel segmento della mobilità smart e conferma la nostra capacità di collaborare con player d’eccellenza per portare sul mercato soluzioni innovative. Ci impegneremo con determinazione per contribuire al successo di questo progetto, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze e risorse per garantirne la massima diffusione e accessibilità”.

La collaborazione tra queste due realtà italiane unisce innovazione e capillarità distributiva, creando valore reciproco e accelerando l’accesso al mercato di nuove soluzioni per la mobilità smart. L’accordo massimizza le potenzialità distributive di Cellularline e amplia le opportunità di crescita per entrambe le aziende, generando vantaggi concreti in termini di visibilità, accesso al cliente e sviluppo del business.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go

Technoretail - Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go