Soluzioni PDV

Grom, azienda torinese appartenente al Gruppo Unilever, ha scelto i dispositivi indossabili WeTAG per tutelare la sicurezza dei propri dipendenti in servizio presso i suoi punti vendita.  

Il 2020 ha segnato un punto di svolta per il settore del gelato: per il successo di tale comparto, la capacità di evolvere e di sapersi rinnovare, oggi più che in passato, risulta fondamentale.  

L’azienda israeliana Soapy introduce nel nostro Paese una solution per l’igiene anti-Covid, in particolare, progettata per negozi, centri commerciali e ristoranti. 

Testo, filiale dell’omonima multinazionale tedesca, si propone come fornitore unico del sistema Testo Saveris Food Stores. Nel dettaglio, si tratta di un sistema che consente alle catene di supermercati sia di gestire che di documentare la sicurezza degli alimenti in modo semplificato ed efficiente, eliminando la carta e utilizzando una quantità inferiore di tempo e di risorse. 

Con un’esperienza più che ventennale specializzata in solutions contapersone sia per mall che per retail, Microlog, proprio durante il periodo del lockdown, ha predisposto un efficace sistema automatico di gestione delle presenze per supportare i punti vendita a contingentare gli ingressi, evitare gli assembramenti e riaprire in sicurezza.  

A Firenze, il brand Benetton ha presentato un nuovo store concept particolarmente caratterizzato dall’utilizzo sia di materiali sostenibili che di avanzate tecnologie per il risparmio energetico.  

Pagina 1 di 19