News

In occasione del mese di Ottobre dedicato da Mentadent alla prevenzione dentale, Vidiemme ha realizzato due Action on Google: si tratta di soluzioni Voice disponibili su tutti gli smartphone che hanno Google Assistant e sugli Smart Speaker di Google.

Nell’attuale e crescente scenario dello shopping on line, BricoBravo, operatore e-commerce di prodotti per il Fai da Te e l’Arredo, ha scelto di aprirsi sia a nuovi comparti merceologici che al mercato internazionale.

Per il mercato cinese, Alibaba Group ha annunciato l’intenzione di arrivare a servire più di 1 miliardo dei consumatori attivi e di voler raggiungere, su base annuale, oltre 10 miliardi di RMB in volume di merci entro la fine del 2024.

La Contract Logistics Line of Business di Geodis in Italia ha conseguito la certificazione TAPA FSR che garantisce gli alti standard di sicurezza delle merci presso il polo logistico di Castel San Giovanni (PC).

Vidiemme, la Tech company milanese che, dal 2004, realizza inedite soluzioni digitali per clienti nazionali ed esteri, in un’ottica di ulteriore sviluppo, ha lanciato la sua nuova brand identity.

Splio, la società proprietaria dell’omonima piattaforma marketing di neo-fidelizzazione omnichannel, ha annunciato il fundraising di 10 millioni di euro raccolti da Ring Capital e Swen Capital Partners, rispettivamente, il fondo di investimento per la crescita delle PMI e la società europea specializzata in investimenti in asset alternativi.

Pagina 4 di 208
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience