//
           

 

News

Supermercato24, il marketplace della spesa on line con consegna a domicilio, ha predisposto una serie di speciali misure rivolte ad affrontare l’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus tramite azioni specifiche dirette a tutelare la salute e la sicurezza delle persone coinvolte, a partire dai clienti fino ai personal shopper impegnati in prima linea. 

Zebra Technologies, player nel comparto dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre, ha lanciato la stampante mobile ZQ210, appositamente progettata per i settori trasporti e logistica, retail e hospitality. 

Deliveroo, player operante nell’on line food delivery, ha provveduto a implementare una nuova funzionalità che permette sia ai clienti che ai rider di scegliere la consegna senza contatto nel momento in cui effettuano l’ordine dall’App o dal sito web dell’azienda. 

BIP, multinazionale di consulenza, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Vidiemme, società specializzata in progetti di digital innovation negli ambiti web, mobile e new technologies, presente anche a San Francisco (USA) con la controllata VDM Labs. 

A seguito del blocco della totalità degli esercizi commerciali non essenziali previsto dal DPCM dello scorso 11 Marzo, la società di e-commerce 4.0 Giglio Group ha sviluppato una strategia di vendita on line rivolta a supportare i brand nel recupero delle marcate perdite di fatturato imputabili all’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus. 

Al fine di fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus e, quindi, essere ancora più vicino al territorio in cui opera, Gruppo CRAI ha deciso di consegnare gratuitamente la spesa ordinata on line dai clienti. 

Pagina 4 di 244