//
           

 

News

In occasione dell’NRF 2020, a New York, Zebra Technologies ha presentato ufficialmente SmartSight, una nuova solution di automazione intelligente rivolta a ottimizzare sia le operazioni front-of-store che la shopping experience nei punti vendita del retail. 

Extreme Networks, società di enterprise networking end-to-end basata sul cloud, ha lanciato i pacchetti Extreme Retail Select, appositamente sviluppati per eliminare sia i costi che le complessità relative a selezione, acquisto, costruzione, installazione e gestione dei servizi di rete nelle strutture retail. 

UPS ha ufficializzato la propria strategia diretta a innalzare la disponibilità dei servizi logistici tramite l’UPS Digital Access Program, un progetto che prevede una serie di alleanze e accordi ad hoc. 

Da una recente ricerca realizzata da Capgemini Research Institute, emerge che i retailer, già nell’immediato futuro, dovranno focalizzarsi sulle solutions di automazione per attivare esperienze di segno positivo per i clienti e non soltanto per ridurre i costi. 

Netcomm, il consorzio del commercio digitale italiano, ha lanciato Netcomm NetStyle, l’iniziativa che ha per obiettivi la digitalizzazione dei canali commerciali, l’omnicanalità e l’internazionalizzazione delle imprese. 

Deliveroo, la piattaforma dell’On Line Food Delivery, ha ufficializzato l’obiettivo relativo all’attivazione del servizio in 90 nuove città italiane da realizzarsi entro i primi 6 mesi dell’anno. 

Pagina 4 di 229