News

La start-up On2Off ha lanciato Coupon 4.0, un innovativo strumento che consente di tracciare le vendite presso i punti vendita tramite la raccolta dei dati e favorendo la pubblicità Drive to Store. 

È stato siglato tra Vodafone Italia e Alleanza Cooperative Agroalimentari un importante accordo quadro rivolto a proporre alle cooperative associate una vasta serie di servizi e di collaborazioni nell’ambito della Smart Agriculture (Agricoltura 4.0). 

Richmond Italia, player parte di un network internazionale (Londra, Basilea, New York) e specializzato da 25 anni nell’organizzazione di eventi di networking, business matching e aggiornamento professionale, per dare maggior rilievo a un settore in continua crescita che presenta una pluralità di temi e sfide da affrontare, per il 2020, ha scelto di raddoppiare l’appuntamento per il forum a porte chiuse e dedicato al settore e-commerce. 

Ordinare on line, ricevere, provare e, a volte, rendere il prodotto: è questo il circolo vizioso che sta ostacolando la digital economy, in particolare, nel settore del pronto moda. Durante il 2018, nel comparto dell’abbigliamento e soltanto negli USA, il valore dei capi restituiti ha raggiunto i 369 miliardi di dollari, equivalenti al 10% delle vendite. 

VTEX, player a livello mondiale specializzato in soluzioni e-commerce SaaS basate su infrastruttura cloud, ha ufficializzato il proprio ingresso in Italia sia con lapertura di una sede a Milano che lanciando una business strategy rivolta alla crescita e all’innovazione nei settori fashion, cosmesi, food and grocery, elettronica, arredamento e industria. 

Ventis ha annunciato l’attivazione di una piattaforma e-commerce proprietaria all’interno del proprio Official Account WeChat. L’implementazione di una strategia digitale a 360 gradi per conto dell’azienda è stata resa possibile dal supporto di Retex, player specializzato nell’innovazione nel retail e Trusted Partner di Tencent IBG in Europa.

Pagina 4 di 222
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience