News

In collaborazione con HP, il retailer Unieuro velocizza l’integrazione tra on line e off line grazie al progetto GoInStore, realizzato sulla base del comune focus su omnicanalità e centralità del servizio offerto al cliente. 

Novità da Pam Panorama: a partire da oggi, a Milano e grazie al supporto di ReStore, è attivo il servizio di shopping on line “Pam a Casa”. 

Offrire una Customer Experience (CX) positiva per l’utente finale è, ormai, una parte fondamentale della pianificazione di tutti i settori di business. Una buona Customer Experience aiuta i brand a distinguersi, offrendo loro la possibilità di assicurarsi una quota maggiore in un mercato sempre più competitivo. 

Doppia novità da OVS: l’insegna ha provveduto ad arricchire la mobile experience del sito OVS.it in modo da estenderne sia la fruibilità che l’impostazione omnichannel e ha lanciato il nuovo programma loyalty “OVS Friends”, incentrato su un nuovo approccio alla brand communication. 

Auricchio, storica azienda del settore caseario Made in Italy, si è affidata a Gruppo DigiTouch per riposizionare il proprio brand sul mercato tramite un’accelerazione nell’ambito digital. 

Zebra Technologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha presentato un nuovo software per la gestione del magazzino e rivolto a migliorare i flussi di lavoro, ottimizzare la produttività e agevolare l’inserimento dei nuovi operatori nel reparto logistico aziendale.

Pagina 2 di 222
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience