News

Nexi, la PayTech operante nel settore italiano dei digital payments, ha siglato una partnership con Shopify, la piattaforma e-commerce più utilizzata a livello globale e con oltre 800mila esercenti in tutto il mondo.

Supermercato24, player operante nella spesa on line con consegna a casa in giornata, ha annunciato un importante accordo con le insegne Tuodì e Fresco Market.

Panasonic ha lanciato Gemba Process Innovation, un’importante iniziativa dedicata alle soluzioni B-To-B e pensata per supportare i propri clienti business in Europa operanti nei comparti manufacturing, logistica e retail, aiutandoli a innovarsi per aumentare sia la produttività che la customer satisfaction.

Retex, società specializzata in innovazione digitale a supporto del retail, ha annunciato che i ristoranti del brand Temakinho saranno i primi, nel nostro Paese, a integrare un servizio di food delivery all’interno dei rispettivi sistemi gestionali di cassa.

P3 Logistic Parks, player specializzato in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili a uso logistico, ha finalizzato un importante deal ad Ardea (Roma), nel distretto industriale di Santa Palomba, acquistando un terreno con la possibilità di edificare un magazzino fino a 50.000 metri quadri e opzioni di espansione ulteriore.

Dalla recente ricerca commissionata da MarkMonitor e condotta dalla società di sondaggi indipendente Vitreous World interpellando un campione composto da 2.603 consumatori di 5 Paesi (Francia, Germania, Italia, UK e USA) per valutare le rispettive esperienze sullo shopping on line, emerge che oltre il 90% dichiara di avere timore a effettuare acquisti su social media, ma che, nonostante ciò, il 31% li utilizza come piattaforma di acquisto.

Pagina 7 di 209
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience