News

Splio, la società proprietaria dell’omonima piattaforma marketing di neo-fidelizzazione omnichannel, ha annunciato il fundraising di 10 millioni di euro raccolti da Ring Capital e Swen Capital Partners, rispettivamente, il fondo di investimento per la crescita delle PMI e la società europea specializzata in investimenti in asset alternativi.

ePRICE (Italia), Cdiscount (Francia), eMAG (Romania), e Real.de (Germania), quattro marketplace europei leader sui rispettivi mercati, ai quali aderiscono circa 30mila venditori on line, hanno annunciato il lancio dell’International Marketplace Network (IMN).

reichelt elektronik, distributore on line di elettronica e di tecnologie IT, ha annunciato il proprio ingresso in Italia con l’apertura sia del canale di e-commerce che del customer service in lingua italiana.

Datalogic ha ampliato la propria range di soluzioni lanciando nuovi prodotti ancora più performanti grazie alla recente tecnologia Imager 1D/2D Near/Far con funzionalità Auto Range che consente l’acquisizione di codici a barre a diverse distanze.

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità e applicazioni per Dynamics 365 che, basate sull’Artificial Intelligence, permettono alle imprese sia di assumere decisioni più informate che di migliorare la customer experience.

Il retailer CRAI, nell’ottica di estendere la propria interattività, ha attivato la propria App.

Pagina 6 di 209
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience