News

Per la piattaforma dell’on line food delivery Deliveroo, in Italia, il 2019 si chiude riportando una crescita a tripla cifra, sia per gli ordini che per l’aumento del numero delle città raggiunte dal servizio. 

Zalando, la piattaforma e-commerce specializzata nei settori fashion e lifestyle, nel corso della sua quinta Cyber Week, ha raggiunto un numero record pari a circa 840.000 nuovi clienti.

VTEX Cloud Commerce Platform, piattaforma e-commerce utilizzata da aziende e retailer in 28 Paesi, ha ufficializzato il completamento di un round di investimenti pari a 140 milioni di dollari concesso dal fondo SoftBank America Latina. Supportata da tale ingente investimento, ora, VTEX mira sia a espandere la sua presenza a livello globale che a sviluppare nuove funzionalità della propria offerta di Cloud Commerce.

Dalla recente ricerca condotta dagli Osservatori Digital Transformation Academy e Startup Intelligence della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con PoliHub, emerge un trend italiano in crescita per gli investimenti digitali. 

Stando ai dati rilevati da Nexi, la PayTech italiana che, con le banche partner, gestisce 41 milioni di carte e serve circa 890.000 commercianti italiani, è nel corso della settimana del Black Friday 2019 che i pagamenti digitali hanno riportato una marcata accelerazione rispetto all’analogo periiodo dell’anno scorso.

Ceva Logistics ha lanciato SuiteHome, il servizio di consegna concepito per innovare radicalmente il concetto di Home Delivery, dall’acquisto del prodotto all’installazione a casa, presso lo store o sul posto di lavoro.

Pagina 3 di 222
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience