//
           

 

News

Manhattan Associates, player tecnologico operante sia nel comparto della supply chain che in quello del commercio omnichannel, ha siglato una partnership strategica con Twilio, la piattaforma di comunicazione cloud. 

Zalando ha ufficializzato la propria partnership con Global Fashion Agenda, il forum leader per la collaborazione industriale nell’ambito della sostenibilità nel fashion. 

In occasione dell’evento NFR 2020, a New York, Neosperience, player operante come software vendor nel settore della Digital Customer Experience, ha presentato il Customer Empathy Maturity Model, il modello proprietario di analisi diretto a misurare il livello di Customer Empathy delle organizzazioni nei principali comparti industriali. 

Una recente analisi realizzata da Infor, player a livello globale in soluzioni Cloud specializzate per settori verticali, per il 2020, assegna un ruolo centrale nell’ambito della Digital Transformation sia all’Artificial Intelligence che al Machine Learning. 

A partire da questa settimana, presso gli store Esselunga, è possibile effettuare la ricarica telefonica epay presso l’area casse. 

Nell’attuale scenario del retail, la fluidità della shopping experience presso i punti vendita, di fatto, riveste una crescente centralità ed è da questo aspetto che trae origine la partnership siglata tra Tailoradio e ufirst rivolta ad abbinare l’efficacia del Digital Signage alla gestione smart delle attese negli store. 

Pagina 3 di 229