//
           

 

News

Gruppo Custom, player specializzato in soluzioni high-tech, ha siglato un importante accordo di distribuzione con BlueStar EMEA. L’accordo mira a espandere le soluzioni Custom nei mercati internazionali, con un focus reale sul Retail, grazie alla versatilità garantita dalla partnership con BlueStar. 

Dalla recente ricerca condotta da OnePoll su un campione di 100 imprese italiane e commissionata da Reichelt Elektronik, distributore europeo on line di elettronica e di tecnologie IT, emerge che la crescente domanda di automazione all’interno del mondo aziendale sarà uno dei principali trend del 2020.

In collaborazione con HP, il retailer Unieuro velocizza l’integrazione tra on line e off line grazie al progetto GoInStore, realizzato sulla base del comune focus su omnicanalità e centralità del servizio offerto al cliente. 

Novità da Pam Panorama: a partire da oggi, a Milano e grazie al supporto di ReStore, è attivo il servizio di shopping on line “Pam a Casa”. 

Offrire una Customer Experience (CX) positiva per l’utente finale è, ormai, una parte fondamentale della pianificazione di tutti i settori di business. Una buona Customer Experience aiuta i brand a distinguersi, offrendo loro la possibilità di assicurarsi una quota maggiore in un mercato sempre più competitivo. 

Doppia novità da OVS: l’insegna ha provveduto ad arricchire la mobile experience del sito OVS.it in modo da estenderne sia la fruibilità che l’impostazione omnichannel e ha lanciato il nuovo programma loyalty “OVS Friends”, incentrato su un nuovo approccio alla brand communication. 

Pagina 9 di 229