News

In occasione di IFA 2019, LG Electronics ripropone il progetto “LG Oled Falls”, un’installazione di grande impatto e resa possibile dall’elevata flessibilità dei suoi business display.

Nell’ambito della propria strategia retail, di fatto, l’insegna MediaWorld conferma il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale: è a Lipomo, in provincia di Como, che il retailer ha realizzato il primo green building totalmente ecosostenibile, ottenendo la certificazione LEED.

Dai dati recentemente elaborati dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, emerge un vero e proprio record di consumazioni per il comparto italiano delle Vending Machine.

Zalando, la piattaforma e-commerce di articoli per il fashion e il lifestyle, ha scelto di aggiungere oltre 15 nuove firme al proprio assortimento di marchi Premium che, quindi, arriverà a includere in totale circa 240 brand.

O bag, brand italiano che produce e distribuisce accessori moda personalizzabili, ha scelto di implementare le soluzioni Oracle Retail per attivare promozioni personalizzate da proporre localmente alle clienti sia nei 400 store presenti in tutto il mondo che nello shop on line.

Giglio Group, player di e-commerce globale e società quotata al segmento STAR, ha siglato un accordo di collaborazione con il design brand Kartell, tra i massimi simboli della progettualità Made in Italy nel mondo.

Pagina 9 di 208
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience