News

L’insegna CRAI ha scelto di affidare a ReStore Media, concessionaria pubblicitaria dei siti di e-commerce dei principali supermercati italiani lanciata da ReStore, la gestione degli spazi di advertising della sua piattaforma di shopping on line.

American Express, player a livello globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, rinnova il proprio impegno per supportare gli esercenti: digitalizzazione e insights sono tra i punti più qualificanti della sua strategia.

Dall’edizione 2019 dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy 1, emerge uno scenario che vede crescere progressivamente la modalità omnicanale dello shopping. 

Zalando, la piattaforma e-commerce europea per il fashion e il life style, ha in fase di lancio la sua nuova campagna per il Natale 2019. 

In un’ottica rivolta alla diminuzione degli sprechi alimentari, Lidl Italia ha scelto di imprimere un maggior livello di visibilità ai prodotti in offerta e prossimi alla scadenza tramite l’App Myfoody.

I trend del futuro, le sfide che i retailer sono chiamati ad affrontare per intercettare i bisogni e le nuove esigenze del consumatore: sono stati questi alcuni degli elementi chiave della Fashion & Beauty Masterclass 2019 di DHL, per la prima volta, organizzata in Italia. 

Pagina 9 di 222
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience