News

A Losanna, Nestlé ha inaugurato l’Institute of Packaging Sciences, struttura rivolta a consentire all’azienda di velocizzare ulteriormente l’introduzione nel mercato di innovative soluzioni di imballaggio funzionali, sicure ed ecologiche, in modo da affrontare la sfida globale relativa ai rifiuti derivanti dagli imballaggi in plastica.

Tramite sia la Computer Vision basata su smartphone che la Realtà Aumentata, l’automazione incrementale rappresenta un modo rapido e a costo contenuto per trasformare digitalmente il retail, ottimizzando il servizio clienti e, al tempo stesso, riducendo i costi.

Con l’obiettivo di far conoscere tutti i dettagli della propria brand life, dal processo produttivo fino alla storica distilleria di Lynchburg, Jack Daniel’s ha realizzato un’App dedicata e dotata di tecnologia AR (Augmented Reality) per portare virtualmente tutti i consumatori in Tennessee.

Zebra Technologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha lanciato la nuova serie DS4600 di Imager 2D con modelli espressamente progettati per i vari contesti applicativi del retail, dell’healthcare e del comparto manifatturiero dell’elettronica.

A partire dall’11 Settembre e per i clienti dell’insegna Pam Panorama, Amazon ha reso disponibile il servizio Prime Now anche a Torino.

All’interno della galleria del Valecenter, centro commerciale a Marcon (VE), OVS ha aperto un innovativo store di 1.500 metri quadri in cui la tecnologia e la sostenibilità sono protagonisti assoluti.

Pagina 9 di 209
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience