News

Tramite sia la Computer Vision basata su smartphone che la Realtà Aumentata, l’automazione incrementale rappresenta un modo rapido e a costo contenuto per trasformare digitalmente il retail, ottimizzando il servizio clienti e, al tempo stesso, riducendo i costi.

Con l’obiettivo di far conoscere tutti i dettagli della propria brand life, dal processo produttivo fino alla storica distilleria di Lynchburg, Jack Daniel’s ha realizzato un’App dedicata e dotata di tecnologia AR (Augmented Reality) per portare virtualmente tutti i consumatori in Tennessee.

Zebra Technologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha lanciato la nuova serie DS4600 di Imager 2D con modelli espressamente progettati per i vari contesti applicativi del retail, dell’healthcare e del comparto manifatturiero dell’elettronica.

A partire dall’11 Settembre e per i clienti dell’insegna Pam Panorama, Amazon ha reso disponibile il servizio Prime Now anche a Torino.

All’interno della galleria del Valecenter, centro commerciale a Marcon (VE), OVS ha aperto un innovativo store di 1.500 metri quadri in cui la tecnologia e la sostenibilità sono protagonisti assoluti.

Mapp, player specializzato in Marketing Analytics e Customer Intelligence, ha lanciato Mapp Intelligence powered by Webtrekk, la piattaforma intuitiva che fornisce dettagliati Customer Insight alle aziende operanti nei comparti settori e-commerce, retail, finance ed editoria.

Pagina 8 di 208
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience