Dai risultati del nuovo report di Medallia, leader di mercato nel settore dell’experience management, emerge un forte legame tra personalizzazione e soddisfazione generale: il 61% degli intervistati è ...
Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, ...
Secondo un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dagli esperti di Medallia Market Research, la divisione dedicata alle ricerche di mercato del leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, ...
Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza, ha superato la soglia di 1 milione di utenti settimanali attivi che utilizzano le potenti capacità delle sue tecnologie basate ...
... Gli esperti di Medallia, azienda globale leader nelle soluzioni per la gestione dell’experience, hanno stilato dieci suggerimenti di cui fare tesoro per aumentare il response rate.
#1. Fare le domande ...
Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden nominato chief financial officer e Robert ...
Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che ...
HelloFresh ha scelto Medallia per migliorare la propria experience di contact center.
HelloFresh ha infatti adottato la soluzione di Medallia per raccogliere e analizzare i feedback strutturati e ...
L’app per il coinvolgimento e per il supporto del personale di frontline di Medallia è ora disponibile su Salesforce AppExchange.
Questa integrazione renderà semplice per le aziende ricevere feedback ...
Medallia ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di Mindful.
Mindful, già nota come VHT, potenzierà la capacità di Medallia di tramutare i segnali dei clienti in azioni, ...
Medallia nomina Agnieszka May-Sadowska Vice President Senior per l’intera regione europea e Marta Kin nel ruolo di International Vice President dell’area marketing.
Con sede a Vienna, Agnieszka May-Sadowska ...
La piattaforma di orchestrazione dei customer journey Thunderhead di Medallia è stata nominata tra le migliori soluzioni tecnologiche per il Real-Time Interaction Management, ossia la gestione in tempo ...
... gli esperti di Medallia hanno stilato le 7 principali metriche di soddisfazione del cliente che ritengono che ogni azienda dovrebbe conoscere. Di primaria importanza è sicuramente il Customer satisfaction ...
Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende ...
Medallia acquisisce Thunderhead, azienda specializzata nella tecnologia per la gestione in tempo reale delle interazioni e il coordinamento dei customer journey. Con la sua acquisizione, Thunderhead rafforzerà ...
... di Medallia, secondo i quali nel corso del 2022 potranno affermarsi definitivamente alcune nuove tendenze che decreteranno la definitiva rilevanza dell’ascolto della voce dei clienti e di un reale approccio ...
Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha ...
... significativi rispetto al 2020. Sono questi i principali risultativi di uno studio di benchmark sulla qualità dei journey digitali condotta da Medallia, prendendo in esame un campione significativo tra ...
Medallia Digital Suite è la nuova piattaforma in grado di combinare le metriche derivanti dai feedback degli utenti con i dati sui comportamenti nei vari touch point virtuali.
La nuova soluzione ...