MediaWorld ha avviato una collaborazione con Mastercard per rendere gli acquisti online più veloci, semplici e sicuri grazie a Click to Pay, la soluzione di checkout che consente ai consumatori di completare ...
Xsolla e Mastercard hanno annunciato la nascita di una collaborazione per garantire pagamenti senza problemi, sicuri e vantaggiosi per i giocatori, da esperienze di checkout migliorate grazie ai punti ...
Mastercard ha presentato al Salone dei Pagamenti 2022 le sue ultime novità e soluzioni tecnologiche.
Mastercard ha infatti messo in mostra le soluzioni più innovative nel campo dei pagamenti digitali, ...
... al Conto Aziendale, per inviare, ricevere e gestire il denaro in maniera semplice e veloce. Abbiamo inoltre introdotto SumUp Pay, il digital wallet che consente ai consumatori di attivare una Mastercard ...
Mastercard e PostePay lanciano in Italia la soluzione “Request to Pay”, che consente di richiedere il pagamento di un bene o di un servizio, in modalità digitale e in tempo reale. L’acquirente che riceve ...
... Le tecnologie e le infrastrutture dei pagamenti sono diventate le arterie dell’economia e hanno aiutato l’economia a respirare in mezzo alla pandemia. Questo è stato chiaro quando Mastercard ha riferito ...
... accettare metodi di pagamento alternativi quali Alipay, WeChat Pay e UnionPay, oltre ai circuiti globali come Visa, Mastercard e American Express.
Planet fornisce ai suoi clienti servizi di pagamento ...
... eliminando la necessità di dispositivi di incasso tradizionali.
Questo consente di raggiungere un numero maggiore di clienti – è compatibile con i circuiti di pagamento Mastercard, Visa, American Express ...
... payment, per portare le prepagate Mastercard nella grande distribuzione in tutta Europa.
La strategia di internazionalizzazione di Epipoli prevede la distribuzione delle carte Mastercard prepagate ...
Intesa Sanpaolo e Mastercard, in collaborazione con l’azienda svedese Tapster che opera nel settore dei pagamenti contactless all’avanguardia, presentano l’arrivo nel nostro Paese del nuovo payment ring. ...
Mastercard e Coverflex, startup specializzata in retribuzione flessibile, hanno siglato una partnership con l’obiettivo di semplificare e agevolare il settore del welfare aziendale in Italia attraverso ...
Mastercard ha annunciato l’acquisizione dell’azienda svedese di cybersecurity Baffin Bay Networks, con lo scopo di supportare le imprese nella lotta contro i sempre più diffusi e sfidanti attacchi informatici. ...
Epipoli Prepagata Mastercard Ricaricabile è la prima carta prepagata ricaricabile che si può acquistare nei punti vendita della Grande Distribuzione food, non food e Multimedia.
A partire da questo ...
Un semplice movimento del polso per pagare con facilità e in sicurezza con la propria carta di pagamento Mastercard emessa da Nexi. A renderlo possibile è il nuovo Mi Smart Band 6 NFC di Xiaomi.
Il ...
Verizon Business e Mastercard hanno ufficializzato la loro partnership strategica diretta ad agevolare la realizzazione di innovative solutions sia per l’ecosistema globale dei pagamenti che per l’e-commerce. ...
... questi vantaggi si aggiungono il versamento degli incassi sul conto aziendale entro il giorno successivo, fatture illimitate e fino a 5 prelievi allo sportello Bancomat con la carta MasterCard di SumUp ...
... Worldwide, dove ricopriva il ruolo di country manager per Italia e Spagna. Tra le precedenti esperienze lavorative, si contano Cpp Group, Mastercard, Global Blue e Gartner. “Sono molto onorato di iniziare ...
... di accettazione dei pagamenti contactless, la nuova soluzione accetta le principali carte di debito e credito (Visa, Mastercard) e soluzioni di pagamento mobili (Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay), integrandosi ...
... consente di attivare una Mastercard SumUp virtuale gratuita per scambiare denaro e fare acquisti in modo veloce e conveniente, grazie a un programma di fidelizzazione integrato”, aggiunge Zola. “SumUp, ...
La nuova ricerca New Payments Index di Mastercard mostra il consolidamento dei pagamentidigitali, con i nuovi strumenti che acquistano sempre più popolarità tra i consumatori italiani rispetto al denaro ...