Destination Italia, traveltech italiana attiva nel turismo incoming esperienziale nel segmento luxury, prosegue il suo percorso di sviluppo nell’area IT avendo scelto di investire più di 3 milioni di euro ...
Palletways Italia, parte del network europeo del trasporto espresso di merce su pallet, ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione #ricominciAMOinsieme diretta a incoraggiare i propri concessionari ...
... più recenti rilasciati da Shopify puntano proprio a far fronte a tali sfide quotidiane, a cominciare nuove partnership con corrieri a livello globale tra cui, per quanto riguarda l’Italia, Poste Italiane ...
... nel corso del prossimo anno, dal momento che un numero maggiore di consumatori e aziende potrebbe cominciare a riconoscere i vantaggi della tecnologia “tap” e altri casi d’uso potrebbero emergere sul mercato. ...
... abbiamo intuito fin dall’inizio – spiega Simone Giacomini, founder di Bazr – esiste una grande opportunità di trasformare l’esperienza d’acquisto online, rendendola più autentica, interattiva e vicina ...
... innanzitutto agli sviluppi dell’AI, che sono sicuro in breve tempo condizioneranno anche i servizi di certificazione. Abbiamo cominciato con Tessa, una piattaforma estremamente flessibile e adattabile, ...
... per via del contatto diretto con l’insegnante e l’interazione più naturale tra i partecipanti, la formazione linguistica digitale offre una serie di vantaggi, a cominciare da una maggiore personalizzazione ...
... riceve il prodotto in accumulo su un’unica fila di lattine che comincia a scorrere su un nastro aspirato. L’aspirazione avviene dal basso tramite un sistema che permette di mantenere stabili le lattine ...
...
Si comincia domani giovedì 3 ottobre, dalle 14:30 alle 16:00 con il webinar gratuito “Governance della sostenibilità e recepimento della Corporate Sustainability Reporting Directive” con un focus sulle ...
... genuini e freschi, limitando quelli raffinati, mentre 1 su 10 opta per le bevande naturali, riducendo il consumo di quelle gasate e zuccherate. E le buone abitudini cominciano già al mattino: per affrontare ...
... analisi e azione. Per cominciare, l’utente valuta le prestazioni attuali dell’azienda visualizzando su AgNav le emissioni totali, le emissioni per ettaro e l’impronta di carbonio o le emissioni per prodotto. ...
... Farè, chief marketing officer di Kfc in Italia – a cominciare dall’introduzione del servizio clicca & ritira sul nostro sito, per poter scegliere e ordinare il pollo fritto del Colonnello comodamente da ...
... dell'Unione Europea potenziando la comunicazione dei brand.
iQRcode integra le attuali e complesse direttive UE per l’etichettatura ambientale dei prodotti venduti nei diversi Stati europei, a cominciare ...
... ma ciò non significa che le stesse possano essere impiegate e risultare adatte in altri contesti. I brand, quindi, potrebbero trovarsi ad approcciare un nuovo mercato come se stessero ricominciando da ...
... di oltre il 19% fino al 2032”.
Le nuove funzionalità integrabili e già disponibili con lo Spatial Commerce di Shopware sono diverse, a cominciare dal supporto per le immagini 3D dei prodotti: i rendering ...
... vera e propria vetrina per le attività commerciali, comincia la sua corsa nel mondo del digital retail, soprattutto su TikTok, che amplifica le sue funzioni di shop in particolare per i prodotti dei settori ...
... e di metterli a conoscenza sia della linea di prodotti senza lattosio sia del contest ‘Riparti senza pensieri, Ricomincia senza lattosio’. I risultati che il brand ha ottenuto testimoniano come l’utilizzo ...
...
Cominciamo con il notare che, sul totale delle osservazioni, ben 57.703, pari al 16% complessivo, non rispettavano la normativa, presentando uno sconto il venerdì del Black Friday, ma avendo registrato ...
... a cominciare dalla necessità di ottimizzare i processi per diminuire gli errori e accorciare le tempistiche con l’obiettivo di mantenere alta la competitività. Un altro aspetto fondamentale è migliorare ...
... di conferenze, a cominciare dalla sessione che darà il via a Refrigera: “Nessuna transizione senza competenza”, in cui i massimi esponenti del mondo della refrigerazione faranno il punto della situazione ...