Secondo un’analisi condotta da Sda Bocconi per Alibaba, azienda tecnologica globale, il giro d’affari sviluppato complessivamente nel 2022 dalle oltre 500 aziende italiane sulle piattaforme rivolte al ...
Alibaba.com da anni accoglie alcuni dei più importanti nomi dell’industria Food & Beverage italiana grazie alla collaborazione con Adiacent.
Tanti infatti i nomi del settore agroalimentare, da nord ...
PagineSì!, player operante nel comparto della comunicazione multimediale a supporto delle PMI, ha siglato un accordo di collaborazione con Alibaba.com, marketplace B-to-B del Gruppo Alibaba, per sostenere ...
Alibaba.com ha presentato il suo Outlook “Prospettive per il B2B digitale 2023”, un report dettagliato che analizza i trend passati e futuri per l’export B2B digitale, frutto di un sondaggio globale a ...
ICE e Alibaba.com rafforzano la partnership per supportare l’Italian Pavilion, la sezione della piattaforma dedicata alle imprese e ai prodotti italiani.
Il rinnovo della partnership apre le adesioni ...
... presenti su Alibaba.com, come ad esempio Holiday Depilatori Srl e MI-NY che stanno registrando importanti risultati nel marketplace B2B, grazie soprattutto ai vantaggi offerti da sale virtuali, presentazioni ...
... pesare il 16,4% del totale in Italia, il 25,3% in Spagna e il 32,6% in Germania. È quanto emerge dallo studio indipendente di Euromonitor International in collaborazione con Alibaba.com “The Future of ...
In occasione dell’inizio della Milano Fashion Week, è stata presentata l’unione strategica tra Mei.com (flash sales store on line del lusso e della moda in Cina e appartenente al Gruppo Alibaba) e i più ...
Alibaba ha aperto il suo portale e-commerce AliExpress al mercato italiano, mettendolo in comunicazione con l’ampio mercato della Russia. Di fatto, AliExpress è il marketplace più visitato in Russia e ...