Una funzione di realtà aumentata che offre una nuova esperienza di acquisto agli utenti in cerca di mobili e complementi d'arredo. E’ quanto è in grado di assicurare la nuova funzione di realtà aumentata ...
Scopri come le tazze personalizzate possono trasformare la tua strategia di marketing regalando un'esperienza unica ai clienti. Questi oggetti promozionali non solo rafforzano la connessione emotiva con ...
... Tourister.
“Questa collaborazione ci consente di offrire un’esperienza di acquisto coinvolgente e interattiva – dichiarato Edouard Wattel, VP digital & e-commerce di Samsonite Europe – che rispecchia ...
... preferenze dei consumatori c’è la qualità dell’esperienza d’acquisto, seguita dalla scelta dei prodotti a Mdd e al terzo posto dalla varietà dell’offerta.
Dalla ricerca, che ha raccolto le opinioni ...
... Con l’inizio del nuovo anno, vogliamo rafforzare il nostro impegno con nuove offerte e nuovi partner in diversi settori, migliorando l’esperienza dei Titolari di Carta American Express e, grazie al cashback, ...
Il nuovo supermercato Famila Piazza Marina di Palermo, illuminato da Imoon, offre un'esperienzad'acquisto innovativa e sostenibile, grazie a un'illuminazione di ultima generazione nel rispetto del patrimonio ...
... poi in negozio; solo il 23% sceglie un’esperienza interamente fisica e tradizionale.
Se prendiamo invece in considerazione gli utenti abituali e analizziamo le motivazioni per cui utilizzano i tool di ...
... più consapevole e più esigente – commenta Nicoletta Besio, country general manager Italy di Trustpilot – le recensioni non sono solo uno strumento per raccontare un’esperienza d’acquisto, ma diventano ...
... su una superficie di 1.100 mq e adotta un concept espositivo moderno, progettato per offrire un’esperienza d’acquisto intuitiva e coinvolgente, con percorsi fluidi, tecnologia espositiva di ultima generazione ...
... canale fisico e digitale stia progressivamente svanendo, dando vita a un’esperienza di acquisto sempre più integrata. Questo scenario offre grandi opportunità di sviluppo, con il digitale che rappresenta ...
... tra canale online e offline rimane una leva strategica per potenziare la propria presenza nazionale, rispondere alle nuove esigenze dei consumatori e offrire un’esperienza d’acquisto sempre più flessibile ...
... carte di credito e debito.
“L’innovazione nei metodi di pagamento, la fiducia digitale e l’esperienza d’acquisto personalizzata sono oggi elementi chiave per conquistare i consumatori – dichiara Simone ...
... di gestire in modo efficiente l’integrazione tra negozi fisici e online, migliorando la performance dei punti vendita e offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto senza soluzione di continuità. Queste ...
... il 96% dei responsabili business e IT concorda sul fatto che l’AI avrà un impatto notevole sulla realizzazione di una migliore esperienza digitale per i clienti, ma solo il 40% dei retailer è pronto a ...
... e di ampliare la propria offerta, per soddisfare una clientela sempre più esigente. Il successo di questo settore è legato alla qualità dell’esperienza d’acquisto, che oggi si arricchisce di tecnologie ...
... – che è un po’ il suo asset, quello che gli permette di effettuare le vendite e quindi di generare valore – la possibilità di avere nello store fisico la stessa esperienza di acquisto che ha nel mondo ...
... e giunto in Italia nel 2008, è un'iniziativa di Q&A Research Italia e Seic - Studio Orlandini, che valuta le insegne sulla base delle preferenze dei consumatori e dell'esperienza complessiva di acquisto. ...
... la loro esperienza d’acquisto.
L’importanza di aggiornamenti tempestivi e precisi è ancora più evidente se si pensa che oltre un terzo (36%) delle interazioni con l’assistenza clienti riguarda proprio ...
... un’ampia gamma di pagamenti digitali, consegna a casa o dettagli di prodotto – contribuisca in maniera significativa a valorizzare l’esperienza di acquisto.
Inoltre, dalla ricerca presentata in anteprima ...
... e dei momenti di afflusso della clientela, alle quali si aggiungono altre due Easy eXpress sia con pagamento in contanti sia con elettronico. L’esperienza lavorativa del personale è facilitata dalla possibilità ...