Ups, società globale di spedizioni e logistica, ha lanciato Ups Global Checkout, un innovativo servizio che rende ancora più semplice per i consumatori a livello globale acquistare online da spedizionieri ...
... spedizioni come strategia di crescita, non considerando che da ogni spedizione andata a buon fine possono conseguirne almeno una o due in più, tra ordini di upselling e referral usati dall’utente in cambio ...
Ups, una delle maggiori società di spedizioni pacchi al mondo, ha annunciato una significativa estensione del suo servizio Standard, diventando così l’unico corriere a offrire consegne a indirizzi residenziali ...
... dei business, oltre all’upselling, quella funzionalità che consente di evidenziare nuovi prodotti, opzioni, gift card durante il processo di reso per ipotizzare una conversione.
“Nello scenario contemporaneo ...
Dalla ricerca “Pulse of the Online Shopper”, condotta nel 2019 da UPS, player a livello globale nel settore della logistica, emerge che i consumatori italiani, nell’ambito dei loro acquisti e-commerce, ...
In questo numero:
Editoriale
Dal magazzino alle app, il retail mostra tutto il suo sviluppo tecnologico
Cover
Le nuove tecnologie fanno crescere i magazzini “intelligenti”
Focus
L’e-commerce ...
In questo numero:
Editoriale
I retailer puntano sulle soluzioni digitali per potenziare l’omnicanalità
Cover
Le soluzioni di ultima generazione supportano la trasformazione degli store
Focus ...
... con VTEX, il noto brand di lingerie ha infatti trovato la strada per offrire un'impeccabile esperienza di consegna in giornata, aumentando la percentuale di upselling. Grupo Axo ha implementato, insieme ...
... del Covid-19, passando da circa il 47% nel 2021 al 57% nel 2022. È quanto emerso un’indagine condotta da Ups in collaborazione con Nathan Associates, Confartigianato Imprese, Federvini, Unioncameree PIN, ...
... e che fanno perdere molto tempo, ma hanno accesso costante a informazioni essenziali, tra cui i livelli delle scorte, i dettagli dei prodotti, i dati dei clienti e le informazioni per l’upselling e il ...
... di evidenziare specifici prodotti. Quando si attivano questi processi di cross upsell dinamico, da non confondere con le semplici associazioni di suggerimenti che fanno parte dell’upsell statico, la personalizzazione ...
Dall’edizione 2017 della ricerca “UPS Europe Pulse of the Online Shopper” realizzata per UPS da comScore, emerge un trend che vede 7 acquirenti on line su 10 a livello europeo acquistare da retailer al ...
... imaging per la lettura di codici 2D. Infine, abbiamo continuato a ottenere la fiducia di aziende globali come UPS e DPD Germania, che hanno scelto le soluzioni Honeywell per offrire un servizio migliore ...