... digitale durante la pandemia, l’adozione dei token ha subito una forte accelerazione negli ultimi quattro anni. Oggi, oltre 8mila issuer sono abilitati alla tokenizzazione, con oltre 200 mercati attivi ...
... e da animali (+37%). Ci sono tuttavia dei mercati che hanno subito l’impatto della crisi economica come il settore dell’elettronica che ha visto una flessione del 3,5% e di gioielli e orologi che ha perso ...
... ci si possa identificare. Per questo motivo, numerose aziende hanno riconosciuto subito il potenziale di marketing dei video di unboxing e li hanno integrati nelle strategie e-commerce per migliorare la ...
... altri fattori rilevanti, restano immutate rispetto all’ultimo aggiornamento le prime quattro posizioni: Amazon, Subito, eBay e Booking.com, oltre al 9° in classifica Ikea, mentre guadagnano posizioni Trenitalia ...
Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, presenta i dati dello studio Second Hand Effect 2022 sull’impatto ambientale ...
... rappresentano una delle principali risposte all’inflazione. Costituiscono una prova concreta il posizionamento di Subito al terzo posto tra i maggiori siti e di Vinted al primo posto tra quelli a crescita ...
... in cui non si completi l’ordine si riceverà un’e-mail per recuperare il carrello abbandonato. Dare informazioni chiare e precise in questo modo, fin da subito, è sinonimo di trasparenza e invoglia l’utente ...
... tuttavia rimangono in testa occupando tutto il podio con Amazon, ebay e Subito. Seguono: Booking.com, UniEuro, Mediaworld, Samsung, Trenitalia, Zalando, Leroy Merlin. Tra i principali driver di acquisto ...
Subito lancia The Green Side, un progetto che promuove un approccio sostenibile all’acquisto in vista del Black Friday.
The Green Side è uno spazio interattivo, ricco di suggerimenti per scegliere ...
Zalando, la piattaforma e-commerce di fashion e lifestyle, celebra il primo anniversario della sua categoria “Second Hand”.
Lanciata nel Settembre dell’anno scorso, Zalando ne ha registrato significativi ...
... subito, conquistato il canale fisico e che, trasferita on line, contribuisce ad accelerare la chiusura delle transazioni, abbattendo le percentuali di abbandono del carrello”.
Paolo Picazio, Responsabile ...
... line anche una volta superata la pandemia.
Per Jens Ohlig, Managing Director di NielsenIQ per l’Europa Occidentale, l’e-commerce ha subito una significativa accelerazione in quasi tutti i mercati ...
... da posizionare all’interno della complessa filiera e-commerce e, fin da subito, abbiamo creduto che GEL Proximity possa essere una tecnologia distintiva. Ci impegneremo a comunicarla e posizionarla nel ...
Gli effetti del virus COVID 19 che, da ormai quasi un mese, sta affliggendo l’Italia (e non solo), non si sono certo fatti attendere. Tra i settori subito più colpiti, l’ambito commerciale fa nascere in ...
... sul portale stesso, su una Progressive Web App ottimizzata per gli smartphone (sui quali transita una quota crescente dell’e-commerce moderno) e sul sito proprietario dell’azienda.
Lo store è subito ...
... e far partire subito la produzione. Questa accelerazione ci ha consentito di cambiare punto di vista: prima lavoravamo per produrre una referenza, oggi lavoriamo su intere linee di prodotti, il che rappresenta ...
... driver d’acquisto sono qualità del prodotto, confronto prezzi e informazioni dettagliate disponibili online.
I brand più venduti su Amazon vedono in testa Keter (24% del totale delle vendite) e, subito ...
... di Subito.it – ha avviato la divisione globale di venture, guidando investimenti in alcune delle principali startup in Europa. Recentemente, è stato alla guida di Schibsted Ventures, realizzando investimenti ...
... quando c’è da pagare importi significativi. Pagare a rate permette di non sborsare subito grandi quantità di denaro, in modo da avere sempre disponibilità economica. Di conseguenza, il pagamento avverrà ...
... di comprare a monte più taglie di uno stesso capo per rendere poi quelle inadatte. In questo caso parte dell’acquisto nasce già come reso, quindi emerge fin da subito la necessità dei merchant di invogliare ...