Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, presenta soluzioni innovative che migliorano l’efficienza operativa nella gestione delle interazioni con i clienti, ...
PagoPA, società partecipata dallo Stato e istituita al fine di progettare e costruire le infrastrutture digitali per diffondere servizi pubblici digitali, ha scelto Spitch – tra i principali fornitori ...
Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speechanalytics, ...
Gli esperti di Spitch hanno individuato i principali trend che segneranno l’agenda della communication automation.
Già da qualche tempo, la propensione al miglioramento della customer experience deve ...
... pare destinata a diventare un concreto strumento sul versante operativo.
Spitch, società tecnologica specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di vocal solutions, ha evidenziato 5 trend di ...