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Technoretail - Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
Nel prossimo biennio Spitch continuerà a integrare attivamente ChatGpt nei suoi processi
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Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale

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- Spitch biometria vocale - Spitch assistenti virtuali - Spitch AI

Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, alla biometria vocale e agli assistenti virtuali.

La Nlu Suite è in grado ora di offrire un time-to-market più rapido a costi inferiori grazie a diverse feature: una nuova implementazione few-shot/zero-shot learning, l’aggiunta di una funzione unica che consente di aggiornare rapidamente tutti gli intenti/pattern simili con un risultato di un risparmio del 75% sul worktime e in più lo strumento integrato di transcription correction e la pipeline di model tuning del modello Asr per migliorare l'implementazione di scenari specifici del prodotto.

In questa evoluzione è migliorata la convergenza tra speech analytics e biometria vocale: lo strumento Speech Analytics Report Builder consente ora di produrre report pronti all'uso, comprensivi di manuale d’utilizzo, che coprono fino all'80% dei principali Kpi aziendali di qualsiasi contact center. L’UI/UX del prodotto Spitch Voice Biometrics è stata aggiornata e sono state introdotte nuove modalità di reporting.

Speech Analytics è in grado di convertire le registrazioni delle chiamate mono in stereo con maggiore precisione di analisi e il suo clustering vocale consente di ricercare le interazioni con utenti che hanno impronte vocali simili, visualizzando il livello di match confidence in percentuale, aumentando il Csat e migliorando la sicurezza.

Nel prossimo biennio Spitch continuerà a integrare attivamente ChatGpt nei suoi processi: l’AI generativa e la capacità di rispondere a domande con argomenti atipici aggiungeranno valore ai servizi già altamente sicuri e personalizzati forniti dalle soluzioni di AI conversazionale di Spitch con l’obiettivo finale di un large language model (Llm) specializzato e incentrato sul cliente per la comprensione precisa del contesto e la generazione e la previsione personalizzata di nuovi contenuti.

L’aggiornamento del Llm fornirà una maggiore flessibilità in funzioni come rispondere alle chiamate con argomenti che esulano dall'ambito degli scenari predefiniti, arricchire il servizio Faq e organizzare la creazione automatica di articoli della knowledge base e migliorare funzionalità di clustering dei dialoghi, di riassunto, di ricerca semantica.

Spitch continuerà a concentrarsi sui miglioramenti del quality management utilizzando tutto il potenziale di Speech Analytics, come le schede di valutazione automatica QM/QA, il campionamento QM e i servizi manuali aumentati con l’AI per fornire un feedback efficiente ai supervisori, valutare gli agenti e motivarli in modo trasparente sulla base di valutazioni oggettive.

Il nuovo prodotto – Agent Assistant Suite fornisce ora un set completo, alimentato dall’intelligenza artificiale, delle più importanti applicazioni desktop e degli strumenti di supporto in tempo reale in un unico spazio di lavoro, migliora notevolmente l'esperienza dei dipendenti (EX) e ha un impatto positivo sulla customer experience (CX), rendendo più facile per gli agenti soddisfare le esigenze dei clienti, trasformando l’approccio CX da agent-centric a AI-centric.

Priorità dell’azienda resterà la data security, garantita da impianti on-premise e dall'uso di ambienti cloud sicuri e pienamente conformi.Il nostro impegno nel migliorare costantemente la nostra piattaforma di AI conversazionale con nuove e avanzate funzionalità – dichiara Massimo Giovannetti, country manager Italy di Spitch sottolinea la dedizione dell’azienda nel fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti. Attraverso un time-to-market più rapido, una speech analytics potenziata e l'integrazione di ChatGpt, la nostra piattaforma continua a ridefinire gli standard dell’AI conversazionale e certamente i nostri clienti possono aspettarsi ulteriori innovazioni negli anni a venire: utilizzeremo il nostro successo per continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni a valore aggiunto per i nostri clienti”.

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