Packlink, la piattaforma leader di soluzioni logistiche, ha lanciato una nuova indagine intitolata “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024”, secondo cui il consolidamento dello shopping online non ...
Secondo una recente indagine condotta da Packlink, piattaforma specializzata nella gestione delle spedizioni per l’e-commerce, i consumatoriitaliani dimostrano un crescente interesse verso l’integrazione ...
Il nuovo “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024” realizzato da Packlink, ha analizzato le abitudini e le preferenze dei consumatori in fatto di resi in seguito agli acquisti nel canale e-commerce. ...
Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore ...
Secondo un recente studio di Packlink e Retail Economics, in Italia sta crescendo l’omnicanalità tra le abitudini d’acquisto dei consumatori soprattutto per quanto riguarda i prodotti non alimentari.
Dall’indagine, ...
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatoriitaliani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza ...
Secondo il rapporto “Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025” di Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, i consumatori chiedono ...
Secondo un sondaggio sulle preferenze dei consumatori nell’e-commerce realizzato a giugno da Packlink – piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche – il 49% degli intervistati italiani vorrebbe ...
Secondo uno studio elaborato da Packlink, la piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, gli italiani sono i secondi in Europa, dopo gli spagnoli, a mostrare maggiore interesse per l’integrazione ...
Secondo il Report sull’Alta Stagione 2023 realizzato da Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, quando si tratta di scegliere il canale ...
Secondo un’indagine condotta da Packlink, azienda leader nelle soluzioni logistiche, più di 7 italiani su 10 si fidano delle recensioni quando scelgono un prodotto online, mentre solo l’1,6% degli intervistati ...
Packlink, la piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, analizza i principali fattori chiave che gli e-commerce dovrebbero tenere in considerazione per attrarre i clienti durante la stagione dei saldi. ...
Secondo il rapporto “Online Shipping Scenario 2023” di Packlink, quasi 4 acquirenti su 5 apprezzano le opzioni di consegna ecologiche quando ordinano online, rispetto al 74% dell'anno precedente. Nel nostro ...
L’ultimo studio realizzato da Packlink con Retail Economics, “The Ecommerce Benchmark Report 2023”, su un campione di più di 8.000 persone provenienti da otto Paesi, tra cui l’Italia, evidenzia come i ...
... complessa situazione socioeconomica.
È ciò che emerge dal rapporto congiunto di Packlink e Retails Economics, presentato in occasione della 6a edizione dell’eCommerce Day lanciato da Packlink, dal ...
... usati e ricondizionati, ma anche in termini di vera e propria “filosofia” green. Secondo l’ultimo studio di Packlink, condotto in 5 Paesi europei e che ha coinvolto più di 1.000 partecipanti, infatti, ...
Secondo lo studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende – basato su un campione ...
Secondo i dati raccolti da Packlink, il Black Friday 2024 ha fatto registrare un aumento del volume di spedizioni del 18% rispetto allo scorso anno, con una crescente attenzione verso soluzioni più sostenibili ...
Secondo il recente studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma attiva nel settore logistico – che analizza il rapporto tra sostenibilità e acquisti online, il 76,6% ...
Secondo uno studio pubblicato da Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, quasi tre quarti (74%) degli acquirenti italiani utilizzano regolarmente app mobili per i propri acquisti ...