Secondo l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto alla sua undicesima edizione, il 2024 è stato per il settore della vendita ...
... disponibilità di prodotti in negozio.
Sono queste alcune delle evidenze emerse dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto ...
Secondo quanto emerge dai recenti dati diffusi dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, gli investimenti dei principali retailer ...
Dal recente white paper “La fidelizzazione in Italia tra programmi fedeltà e personalizzazione della customer experience”, realizzato dall’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma, emerge che il legame ...
... come abbiamo mostrato nella ricerca del nostro Osservatorio, è infatti al centro del cambiamento dei modelli di business di tutte le imprese, che sempre più costruiscono relazioni con i propri clienti ...
... principali evidenze della IV edizione dell’Osservatorio B2B Digital Commerce di Netcomm, realizzata con il supporto di Adacto | Adiacent, Big Commerce e Rewix e presentata a Milano, in occasione dell’evento ...
... digitale e fatturato è stabile rispetto al 2021 e pari al 2,5%. Queste alcune delle evidenze emerse dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico ...
Dal 2017 al 2021 l’utilizzo di carte fedeltà è aumentato del +27% tra i consumatori italiani, così come è aumentato il numero di carte presenti nei loro portafogli. È quanto ha evidenziato l’Osservatorio ...
... investirà in programmi per e-commerce e quasi il 50% in attività di marketing e advertising, in linea con quanto rilevato da Qonto in un Osservatorio condotto nel primo trimestre 2021, secondo cui per ...
Dalla prima edizione dell’Osservatorio Digital Content della School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, nel nostro Paese, prosegue il trend di crescita del mercato relativo alla distribuzione ...
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, ...
Dalla recente ricerca realizzata dall’Osservatorio Export Digitale della School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, durante il 2020, l’e-commerce ha arginato la flessione dell’export Made ...
... all’anno precedente, consolidando il trend positivo evidenziato nell’ultimo quinquennio.
È quanto emerge dall’ottava edizione della ricerca realizzata dall’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” ...
... resta la preferita dai consumatori. I numeri, però, ci dicono che la tendenza è ormai in atto.
Secondo i dati forniti dall’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico ...
... e virtuale (16%)».
L’edizione 2018 della ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail ha poi individuato tre scenari che caratterizzano l’innovazione del punto vendita, sui quali i retailer ...
... e i retailer sentono sempre più la necessità di adeguarvisi. Per il quinto anno consecutivo, l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del Politecnico di Milano ha presentato lo studio “The store ...
... punto vendita o più innovativi, come le App, i wallet o gli aggregatori”. L’ultimo white paper realizzato, nel 2018, dall’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma riassume in questo modo la trasformazione ...
... a superare la sfiducia iniziale: secondo l’Osservatorio Mobile Payments&Commerce del Politecnico di Milano, le nuove modalità di pagamento rappresentano un mercato che vale oggi 46 miliardi di euro e si ...
Zebra Technologies ha diffuso i risultati della terza edizione del suo osservatorio annuale “Intelligent Enterprise Index”: emerge che il 61% delle aziende di tutto il mondo sta per diventare smart. Inoltre, ...
Dalla quinta edizione dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, nel nostro Paese, nonostante cresca la diffusione del ...