News

SafeCharge, player operante nelle soluzioni di pagamento digitale, ha siglato una nuova partnership con il brand Mandarina Duck.

La tecnologia di Selligent Marketing Cloud, player operante nella marketing automation B-to-C, è stata scelta da Puma, tra i più importanti brand sportivi a livello mondiale, per automatizzare e personalizzare le campagne digital rivolte ai consumatori europei.

Palletways Ungheria, parte del Gruppo logistico specializzato nel trasporto espresso di merce pallettizzata, ha annunciato volumi da record e una rete di concessionari in crescita progressiva passati appena sette mesi dal lancio del servizio nel Paese, avvenuto nell’Ottobre 2018.

In occasione dell’evento Cegid Connections 2019, tenutosi a Madrid, dal 15 al 17 Maggio, Cegid, player specializzato nella digital transformation aziendale, ha lanciato nuove soluzioni a supporto dei punti vendita del retail.

Cushman & Wakefield, player a livello internazionale nel settore dei servizi immobiliari, dopo aver già commercializzato la prima parte di Settimo Cielo Retail Park, aperto nel Dicembre 2011 e ubicato a Settimo Torinese, ha commercializzato anche il nuovo ampliamento e gestirà il complesso nella sua totalità, essendo gestore della struttura già a partire dalla sua apertura.

Microsoft Italia e Poste Italiane hanno siglato una partnership rivolta a promuovere sia l’innovazione del Gruppo di servizi postali e sia la competitività dell’intero Paese, accelerando la trasformazione digitale dell’organizzazione e attivando iniziative ad hoc di formazione congiunta in ambito PMI, Pubblica Amministrazione e Cybersecurity nell’ambito del progetto Ambizione Italia.

Pagina 6 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience