News

Dopo aver siglato una partnership, BNL Gruppo BNP Paribas e Fitbit lanciano Fitbit Pay, il nuovo sistema di pagamento basato su tecnologia NFC e che consente di effettuare acquisti e pagamenti avendo al polso i tracker e smartwatch Fitbit.

Continua ad aumentare il numero degli italiani che utilizzano le due piattaforme e l’App di PromoQui per pianificare gli acquisti all’interno dei punti vendita fisici.

Marketplace+ ha da poco compiuto un anno e si è già rivelato un servizio vincente sia per i ristoranti partner che per i clienti Deliveroo. È proprio grazie a tale formula che l’azienda operante nell’on line food delivery ha potuto includere nel suo network i ristoranti che dispongono del proprio servizio di consegna interno, potenziando, così, l’offerta con nuove tipologie di strutture e di selezioni gastronomiche in modo da soddisfare un numero crescente di clienti.

Novità digitali in casa Burger King: dopo la prima riscrittura dell’App, avvenuta nel 2016, l’insegna ha chiesto a Develon Digital di unirsi a un team selezionato di partner per riprogettare la customer experience.

In occasione del primo International Growth Summit, a Londra, IRI ha presentato due nuove solutions per automatizzare il processo di generazione degli insights diretti a eliminare complesse attività di data mining: si tratta di Opportunity Finder e di AIRIA (Artificial Intelligence Reporting and Insights Assistant).

Al fine di rendere sempre più agevole la user experience dei propri siti web, Gruppo Unes si è affidato a Melismelis per la strutturazione del suo nuovo ecosistema digitale.

Pagina 6 di 196
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience