News

È ai nastri di partenza la settima edizione del Master di 1° livello in Marketing Sales and Digital Communication dell’Università di Torino, in collaborazione con Federdistribuzione, tra i main sponsor del corso.

GfK ha presentato Consumer Insights Engine, la digital solution che permette a retailer e produttori di accedere a un ingente patrimonio di dati relativi agli acquirenti di prodotti Tech & Durables.

I brand dello shopping hanno aderito al Black Friday e un ingente numero di consumatori si sta preparando per individuare i migliori acquisti. In tale scenario, le aziende devono pianificare, stabilire le politiche di prezzo e organizzare le scorte di magazzino.

È stata annunciata l’estensione della partnership tra l’insegna Bennet e Supermercato24, player della spesa on line con consegna a casa del cliente in giornata: dopo gli store coinvolti, ora, sono ubicati a Torino, Brescia, Como e Busto Arsizio.

PrestaShop, player europeo specializzato in soluzioni software open source per l’e-commerce, utilizzato da oltre 270.000 negozi e dotato di oltre 600 funzionalità, ha presentato il nuovo modulo Buy Button Premium, disponibile, da questa settimana, su PrestaShop Addons Marketplace.

Hevolus, società specializzata in ricerca e sviluppo di business model innovativi per il retail, ha supportato Natuzzi, tra i principali player a livello globale nel settore dell’arredamento, nel progetto  “NNCE - Natuzzi New Customer Experience”, un processo di digital innovation a 360 gradi.

Pagina 6 di 145
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience