News

UPS consentirà ai clienti statunitensi di vendere i rispettivi prodotti a livello globale con la stessa rapidità del servizio di consegna offerto per le spedizioni nazionali.

Il settore e-commerce non cessa di cercare nuove soluzioni in termini di servizio al cliente: nell’autunno 2018, Zalando e l’operatore logistico bpost hanno lanciato, in Belgio, un test diretto ad analizzare il potenziale delle consegne e dei ritiri in-home.

Nel corso della fiera Marca 2019, a Bologna, Carrefour Italia ha annunciato l’estensione della tecnologia blockchain alla filiera degli agrumi: si tratta delle Arance Tarocco e dei Limoni di Sicilia Filiera Qualità Carrefour.

I recenti dati diffusi da Trovaprezzi.it, il comparatore di prezzi on line, evidenziano che il 2018 è stato un anno di significativa crescita per lo shopping on line degli italiani: +25% rispetto al 2017.

Dal recente “Enterprise Cloud Index Report” realizzato da Vanson Bourne per conto di Nutanix, società operante nell’enterprise cloud computing, emerge un sostanziale ottimismo da parte del retail nell’adozione del cloud ibrido.

In occasione dell’evento fieristico NFR 2019, a New York, Fujitsu ha lanciato nuove solutions basate anche sull’Artificial Intelligence rivolte a supportare i retailer nel migliorare customer journey ed efficienza degli store.

Pagina 8 di 157
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience