News

A Milano, si è tenuto l’evento Xchange, l’appuntamento annuale organizzato da Reply per condividere come la tecnologia stia cambiando significativamente i modelli di business e la customer experience.

Da un recente report realizzato da Yarix, la Divisione Sicurezza Digitale di Var Group, emerge che anche la GDO italiana è nel mirino del cybercrime. 

OVS, brand italiano del fashion retail, continua incessantemente nello sviluppo della sua strategia omnichannel introducendo il servizio Digital Personal Shopper.

Lo scenario media evolve velocemente, creando incertezza nel settore dell’advertising e ciò rende, per le aziende, sempre più problematico misurare l’impatto delle campagne pianificate sulle vendite. Per rispondere a questa esigenza, IRI ha sviluppato l’App Media Profilers, un sistema per la misurazione dell’efficacia delle campagne media e che offre un modulo specifico per l’area digitale.

Intergic, digital solution provider specializzata in soluzioni tecnologiche per l’e-commerce e il digital marketing, ha presentato i risultati di una ricerca dedicata al mondo FinTech. Lo studio si è focalizzato sulle attuali sfide degli e-commerce manager nell’ambito dei pagamenti digitali e della gestione degli stessi.

Coop Italia, nell’ottica di ampliare il numero di fornitori di prodotti a marca del distributore che utilizzano pallet gestiti attraverso il servizio di pallet pooling e, al tempo stesso, ottimizzare la propria supply chain, ha scelto di ricorrere al supporto di Chep.

Pagina 8 di 196
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience