News

L’enorme impalcatura del web si è sviluppata per consentire una veloce e agevole condivisione dei contenuti e non soltanto per il commercio inteso in senso stretto: ciò è evidenziato anche dal fatto che le vendite effettuate direttamente on line mostrano un numero nettamente inferiore rispetto alla quantità di persone che cercano un prodotto in Internet.

Zebra Technologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha ampliato la propria offerta lanciando nuove solutions di stampa mobile e desktop, concepite per soddisfare le esigenze specifiche di diverse tipologie di aziende operanti in vari settori merceologici.

L’operatore logistico a livello mondiale UPS ha presentato domanda presso la Federal Aviation Administration (FAA) per ottenere la certificazione Part 135 che, una volta accettata, gli consentirà di effettuare voli commerciali con droni all’interno del proprio network attraverso una società sussidiaria denominata UPS Flight Forward.

Durante le settimane dei saldi estivi, le richieste da parte dei clienti di taglie, colori e modelli differenti da quelli disponibili presso lo store aumentano e, di fatto, causano rallentamenti all’operatività del punto vendita.

Genesys, player specializzato in soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contact center, annuncia di aver inserito Spitch nel proprio marketplace Genesys AppFoundry.

Carrefour ha siglato un accordo strategico con Glovo diretto a garantire, in Francia, Spagna, Italia e Argentina, un servizio di consegna a domicilio entro 30 minuti dall’ordine on line e tutti i giorni della settimana.

Pagina 3 di 196
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience