News

OVS accelera sul versante dell’omnicanalità e introduce il servizio premium OVS ID, offerto a tutti i clienti dell’insegna e disponibile sia presso gli store fisici che on line.

eBay e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, insieme al Club Imprese Storiche, hanno deciso di attivare un progetto diretto a favorire la digitalizzazione delle eccellenze retail presenti sul territorio da oltre 25 anni.

Dopo aver il lancio dell’App AuchanSpeedy che consente ai clienti di evitare il passaggio in cassa grazie al sistema di pagamento digitale, Auchan Retail Italia lancia l’App AuchanKids che sfrutta le potenzialità offerte dalla Realtà Aumentata.

Dalla ricerca European Mobile Commerce Study, realizzata da Mastercard in collaborazione con la società di ricerche di mercato Innofact, emerge che la propensione agli acquisti via mobile dei consumatori italiani è superiore alla media europea.

Il recente Nielsen Connected Commerce Report 2018 evidenzia una crescita sempre più sostenuta dell’e-commerce a livello mondiale. In particolare, il 95% dei consumatori globali connessi a Internet ha compiuto almeno un acquisto on line, in crescita in misura pari al +1% rispetto al 2017 e al +2% rispetto al 2016.

Unieuro ha scelto di essere ancora più vicina ai propri clienti tramite l’Assistente Google, con il quale i consumatori potranno dialogare direttamente con il retailer di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Pagina 3 di 145
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience