News

Supermercato24, operatore italiano della spesa on line consegnata a casa del consumatore, ha esteso la partnership con Carrefour Italia a Toscana e Campania.

Coinstar, player a livello mondiale nel conteggio delle monete self-service, ha siglato una partnership con retailer del comparto food in tutta Italia e che permetterà l’installazione di circa 200 chioschi entro il 2019.

GS1 Italy, in collaborazione con Thron, ha lanciato Condivido, la nuova piattaforma di digital asset management per le aziende e diretta a ottimizzare la visibilità e la presenza sul web, tenere aggiornati i contenuti digitali riferiti ai propri prodotti, condividere rapidamente materiali di marketing con i propri partner.

ShopFully Group, player specializzato nel mobile to store con DoveConviene, ha lanciato la piattaforma di mobile advertising ShopFully Engage, progettata per generare visite nei punti vendita.

Passato appena un mese e mezzo dalla prima iniziativa, Alibaba torna a fare e-commerce delle arance siciliane del brand Rosaria in Cina.

L’insegna MD ha aggiunto alla propria piattaforma e-commerce un nuovo servizio che permette ai clienti di ritirare i loro acquisti, precedentemente ordinati on line, direttamente presso il punto vendita.

Pagina 7 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience