News

Oggi, sicurezza informatica, fidelizzazione e accesso ai servizi sono le tre grandi aree di applicazione in cui le smart card trovano il proprio utilizzo ideale. Tutti i settori merceologici sono interessati alle smart card e i campi di applicazione sono innumerevoli: dai pagamenti elettronici alle carte sanitarie, dalla registrazione dei consumi all’uso protetto del computer, dal controllo delle presenze all’accesso ai servizi, dall’autenticazione dei messaggi alla firma elettronica.

Per la quarta volta, Zalando partecipa alla Cyber Week e al Black Friday, diventato uno dei più importanti eventi del settore retail.

Verifone, player specializzato nelle soluzioni di pagamento e commerciali, ha lanciato il nuovo mobile POS Engage e285, appartenente alla gamma Engage sviluppata per accrescere le interazioni con i consumatori durante le transazioni presso il punto vendita e in totale mobilità.

Dopo la collaborazione con Auchan Retail, Take My Things, l’App di delivery network, è stata adottata da un altro operatore della GDO: è la volta di CRAI.

Con l’approssimarsi sia del Black Friday che del periodo natalizio, per i consumatori, inizia la corsa all’acquisto e, nonostante l’Italia, proprio durante il Black Friday, registri una marcata incidenza degli acquisti on line, il 39% dei consumatori, secondo Confesercenti, nel 2017, si è recato in uno store fisico per fare shopping.

Accenture ha supportato Carlsberg nella migrazione dell’infrastruttura IT verso il cloud pubblico: l’iniziativa si inserisce nell’ambito della più vasta strategia di evoluzione della multinazionale del beverage in impresa intelligente, digitale e connessa.

Pagina 7 di 145
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience