Technoretail - CASE HISTORY
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Case History

Partnership tra Coverflex e Penny: i buoni pasto arrivano nei discount

Coverflex, startup di welfare aziendale specializzata in retribuzione flessibile, ha recentemente stretto una partnership con il discount alimentare Penny (Gruppo Rewe) per portare i suoi buoni pasto nei circa 450 negozi dell’insegna distribuiti in 18 regioni d’Italia e rivoluzionare il settore. Chiara Bassi, country manager Italia di Coverflex ci racconta tutti i particolari di questo accordo strategico.

Technoretail - CASE HISTORY
La Coverflex Voucher Card consente di pagare in un’unica transazione con buoni e crediti extra caricati sull’app

Sofidel raggiunge 1 milione di utenti grazie a AdKaora, Hej!

Sofidel, azienda leader nella produzione di carta per uso igienico e domestico, ha scelto AdKaora e Hej!, agenzie digitali del Polo MarTech del Gruppo Mondadori, e Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto, con lo scopo di promuovere il prodotto Regina Asciugoni con una campagna di proximity marketing volta all’erogazione di coupon sconto digitali.

Technoretail - CASE HISTORY
La campagna ha generato oltre 4mila coupon sconto digitali

La Piadineria sceglie Hiop per una data platform all’avanguardia

La Piadineria, la più grande catena italiana del fast casual food con oltre 400 ristoranti distribuiti tra città, centri commerciali, outlet e retail park, ha scelto la tecnologia della startup Hiop per creare una data platform che raccoglie, integra e gestisce le fonti dati dell’azienda su cui transitano le informazioni su decine di milioni di esperienze di acquisto dei più di 70mila clienti che ogni giorno visitano la catena.

Technoretail - CASE HISTORY
La nuova data platform gestisce le fonti dati dell’azienda su cui transitano le informazioni su decine di milioni di esperienze di acquisto

Triangle ottimizza i processi di etichettatura grazie a NeoTrace e Tsc

Triangle, l’iconico produttore di altoparlanti hi-fi di fascia alta, ha implementato una soluzione innovativa per ottimizzare i processi di etichettatura grazie alla partnership con NeoTrace, azienda esperta nel settore della marcatura e della tracciabilità, e con l’uso delle stampanti di Tsc, produttore leader nel mondo della stampa termica.

Technoretail - CASE HISTORY
Grazie alla partnership Triangle risparmia due etichette per altoparlante e sei per cartone
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits