Soluzioni PDV

Nello scenario attuale, i consumatori sono i principali players del mondo on line: essere connessi non significa unicamente “avere Internet sul proprio smartphone”, ma una rivoluzione del nostro vivere quotidiano che passa “attraverso lo smartphone”. La customer journey dei nuovi consumer combina in modo naturale le visite punti vendita fisici con un’indagine preliminare on line.

Arneg ha lanciato Arles, il nuovo elemento d’arredo appositamente progettato per adattarsi in tutti gli store, indipendentemente dalle loro caratteristiche dimensionali.

Verallia ha lanciato la nuova versione di Virtual Glass per aiutare i propri clienti nell’ottimizzare sia i tempi di sviluppo (time to market) che i relativi costi.

A Belluno, si è svolto l’evento inaugurativo dell’Innovation Hub EcoStruxure for Retail, il nuovo centro demo realizzato da Eliwell e Schneider Electric a disposizione di clienti e player del retail diretto a far conoscere le tecnologie sviluppate dalle due aziende.

Signify, ex Philips Lighting e player operante nel settore dell’illuminazione, ha realizzato il restyling illuminotecnico dello store Tally Weijl ubicato a Milano, in Corso Buenos Aires.

Dopo i positivi risultati ottenuti con il lancio del precedente modello SureColor SC-F6200, Epson ha introdotto la nuova stampante a sublimazione da 44 pollici SureColor SC-F6300 per la stampa su tessuti e articoli promozionali.

Pagina 1 di 25
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience