News

Carrefour Italia ha introdotto la nuova funzionalità Auto-Add sulla propria piattaforma Carrefour.it per valorizzare e semplificare, al tempo stesso, la spesa on line dei propri clienti.

L’insegna MD, player italiano del settore discount, in occasione dei suoi 25 anni di operatività, ha attivato on line il suo nuovo sito web.

Nel corso del 2018, le tecnologie vocali hanno intrapreso un percorso che sembra effettivamente preludere alla loro crescente diffusione: in particolare nell’ambito del customer care, la loro adozione pare destinata a diventare un concreto strumento sul versante operativo.

Dalla quinta edizione dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, nel nostro Paese, nonostante cresca la diffusione del digitale rivolta sia a migliorare l’efficienza dei processi, gli investimenti in ambito digitale da parte dei top retailer risultano ancora bassi, non superando l’1% del fatturato.

Relex Solutions, player specializzato nella fornitura di soluzioni unificate per il retail planning, ha annunciato che TCV ha fatto un investimento di minoranza nell’azienda pari a 175 milioni di euro.

Tra le insegne italiane operanti nell’elettronica di consumo, MediaWorld si è attestata al primo posto nella classifica E-Commerce Ranking da stilata da Casaleggio Associati.

Pagina 2 di 157
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience