News

Malgrado l’incerta situazione globale, per il Gruppo Cefla e le sue 5 Business Unit (Engineering, Shopfitting, Finishing, Medical Equipment e Lighting), il 2018 è stato un anno di segno positivo sul versante della crescita.

Intesa Sanpaolo e FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Confcommercio, lo scorso Gennaio, hanno siglato un accordo a favore delle oltre 100mila aziende associate alla Federazione che operano nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo.

Spitch, player internazionale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di solutions di tecnologia vocale, ha realizzato un elenco di consigli utili per le organizzazioni operanti in qualsiasi settore e che si apprestano ad adottare le interfacce conversazionali per innalzare la qualità della propria interazione con i clienti.

I Millennials, persone nate tra il 1987 e il 2000, rappresentano la fascia di consumatori che praticamente ogni azienda intende conquistare, dal momento che si tratta di una categoria in grado di stabilire e di attivare quei trend che permettono a un prodotto o a un servizio di affermarsi nel mercato.

Dalla recente ricerca “Il mercato dei servizi e dei prodotti per il loyalty management in Italia”, realizzata dall’Osservatorio Loyalty dell’Università di Parma, è nell’ambito dei programmi di fidelizzazione che emerge una crescente attenzione da parte del mondo aziendale verso gli strumenti digitali.

Dal Retail Business Forum, organizzato da Richmond Italia e tenutosi a Rimini, dal 26 al 28 Maggio, è emerso il rafforzamento del ruolo svolto dall’interscambio di esperienze e di know-how come motore a supporto del processo di digitalizzazione.

Pagina 2 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience