News

Nel primo trimestre 2019, Sonae Sierra ha registrato un utile netto di 19,1 milioni di euro, evidenziando una crescita pari al +25%.

Stando ai risultati dell’ultima indagine dell’Osservatorio E-commerce B2C - Consorzio Netcomm/School of Management del Politecnico di Milano, presentati in occasione dell’apertura di Netcomm Forum, nel 2019, gli acquisti on line degli italiani continueranno a crescere (+15% rispetto all’anno scorso) e a superare i 31,5 miliardi di euro.

Nonostante sia sul mercato da pochi anni, il brand italiano di moda maschile Dan John riscuote un significativo successo non soltanto sul versante delle vendite off line, ma anche nelle vendite on line.

Dalla seconda edizione della JDA and KPMG Digital Supply Chain Investment Survey, condotta da Incisiv, emerge che la visibilità end-to-end, guidata da Artificial Intelligence (AI), Machine Learning (ML) e analytics, per il secondo anno consecutivo, continua a essere considerata dal mondo aziendale la principale priorità.

Sono stati annunciati i vincitori dell’Hackathon “Hack Your Shopping Experience” lanciato nei mesi scorsi da Gruppo VéGé e da PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico.

È stato aperto al pubblico Ada Mall, il nuovo centro commerciale per lo shopping e il tempo libero di Belgrado, progettato da Design International.

Pagina 5 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience