News

Johnson Controls, player specializzato in prodotti e tecnologie per gli edifici, ha annunciato il rilascio di Metasys 10.0, la solution diretta a offrire un building management unificato.

Dalla recente ricerca “Self-Checkout in Retail: Measuring the Loss”, supportata in qualità di sponsor da Checkpoint Systems e realizzata da ECR Community Shrinkage and On - Shelf Availability Group, emergono vari aspetti significativi relativi all’impatto delle tecnologie di Self-Scan e Self-Pay sulle differenze inventariali nel retail.

Il Gruppo Poste Italiane ha annunciato l’ampliamento della sua collaborazione con Microsoft a supporto della propria Digital Transformation in ambito sia Retail che Business.

Continua senza soste il fermento all’interno delle Digital Companies e dell’Artificial Intelligence: è la volta di Vidiemme che annuncia la partnership con Tooso, start-up con sede a San Francisco.

A partire dal 2019, gli investimenti pianificati da Henkel sui propri brand ammontano a 300 milioni di euro all’anno: si tratta di una cifra che, per i due terzi, andrà a beneficio dell’innovazione di prodotto e che, per un terzo, verrà destinata alla digitalizzazione del Gruppo e dei relativi mercati.

L’operatore logistico UPS e TerraCycle, player internazionale nel riciclo dei rifiuti, hanno lanciato Loop, un innovativo sistema per la gestione dell’imballaggio dei prodotti di largo consumo in grado di rendere il packaging restituibile e riutilizzabile.

Pagina 5 di 157
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience