Protagonisti

Nel mondo digitale, la fiducia dei clienti rappresenta un elemento fondamentale per la crescita di un’azienda. La maggior parte delle interazioni tra un’organizzazione e i suoi clienti, oggi, è digitale, ecco perché costruire un rapporto di fiducia con i clienti è l’unico modo per ottenere risultati positivi nel lungo periodo.

Cresce l’interesse a investire nel settore dell’e-commerce e sono sempre più numerosi i nuovi imprenditori che aprono un negozio on line, attratti dal costante aumento degli acquisti sul web da parte degli italiani.

Paese che vai, Cloud che trovi, verrebbe da dire. Per quanto la Digital Transformation si stia muovendo sempre più trasversalmente in tutta Europa, ogni Paese continua ad avere le proprie esigenze in termini di IT e la domanda di Cloud nelle sue differenti forme ne è la riprova. Aruba ha voluto delineare un quadro sull’andamento della richiesta dei servizi Cloud in Europa, considerando nello specifico i tre mercati in cui la presenza dell’azienda è attiva: Italia, Regno Unito e Polonia.

Kasanova, primo retailer italiano di casalinghi, con 600 store in Italia con insegna omonima (350 punti vendita) e l’Outlet del Kasalingo (tra diretti e affiliati) e un fatturato superiore ai 300 milioni di euro, lancia Web Assistant, un innovativo servizio di e-commerce che va ad affiancare una piattaforma di vendita on line già ampiamente collaudata.

KFI è una società leader nel settore dell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la gestione di tutte le fasi della supply chain, dalla produzione alla logistica fino alla distribuzione.

Scritto dal tecnologo e giornalista Gigi Beltrame, il libro “Digilosofia” esplora aspetti ancora poco considerati dello scenario in atto che vede il diffondersi della trasformazione digitale. Il termine “Digilosofia”, oltre a essere una provocazione linguistica, è anche un concetto preciso di come tutto stia cambiando.

Pagina 1 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience