Protagonisti

Nello scenario odierno, i clienti possono fare acquisti in qualsiasi luogo si trovino e in qualsiasi momento. L’incremento degli acquisti attraverso mezzi tecnologici porta i retailer a dover stare al passo con consumatori sempre connessi e dotati di dispositivi digitali.

IKN Italy è la società leader nell’ideazione e nell’organizzazione di eventi e di progetti di formazione rivolti ai professionisti.

L’utilizzo degli smartphone, al giorno d’oggi, va ben oltre l’invio di messaggi e chiamate. Più dell’80% delle persone preferisce fare acquisti, cercare prodotti, confrontare prezzi e localizzare negozi, tramite cellulare piuttosto che dal computer, contribuendo così alla rapida crescita del mobile commerce (o m-commerce), le cui entrate arriveranno a sfiorare i 669 miliardi di dollari nel 2018.

Grazie alle competenze tecnologiche e alla versatilità progettuale, il nostro Paese è leader europeo nella produzione di distributori automatici.

Authentico, sviluppato dall’omonima start-up, è un innovativo progetto creato da un gruppo di manager, imprenditori e professionisti accomunati dalla passione per il food. È un sistema innovativo di supporto al contrasto dell’italian sounding, costituito da una piattaforma digitale e da un’App, rigorosamente gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android.

Sitecore è un player globale attivo nel settore dei software per la gestione dell’esperienza nell’ambito del context marketing.

Pagina 1 di 11
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience