Protagonisti

Oggi, il punto vendita sta vivendo una fase di forte discontinuità con il passato: difatti, le strategie di imprese retail tradizionali e “DotCom” stanno convergendo sempre più e, quindi, il negozio sta subendo cambiamenti strutturali.

Iperal, insegna della GDO, è nata in Valtellina nel 1986. Attualmente, annovera 41 punti vendita dislocate in 7 province lombarde e oltre 2.800 dipendenti. Per rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti, Iperal ha deciso di collaborare con Digitelematica per la realizzazione di un e-commerce proprietario, operativo dal 2015.

Oggi, sentiamo parlare molto di rete 5G, senza però conoscerne esattamente le caratteristiche che la differenziano dalle precedenti reti 4G e 3G. Si tratta, della rete mobile di nuova generazione, le cui principali prestazioni sono l’alta velocità nella trasmissione dei dati, la ridotta latenza, il risparmio energetico, la riduzione dei costi, le maggiori performance del sistema e la capacità massima di connettività del dispositivo.

Nel mondo digitale, la fiducia dei clienti rappresenta un elemento fondamentale per la crescita di un’azienda. La maggior parte delle interazioni tra un’organizzazione e i suoi clienti, oggi, è digitale, ecco perché costruire un rapporto di fiducia con i clienti è l’unico modo per ottenere risultati positivi nel lungo periodo.

Cresce l’interesse a investire nel settore dell’e-commerce e sono sempre più numerosi i nuovi imprenditori che aprono un negozio on line, attratti dal costante aumento degli acquisti sul web da parte degli italiani.

Paese che vai, Cloud che trovi, verrebbe da dire. Per quanto la Digital Transformation si stia muovendo sempre più trasversalmente in tutta Europa, ogni Paese continua ad avere le proprie esigenze in termini di IT e la domanda di Cloud nelle sue differenti forme ne è la riprova. Aruba ha voluto delineare un quadro sull’andamento della richiesta dei servizi Cloud in Europa, considerando nello specifico i tre mercati in cui la presenza dell’azienda è attiva: Italia, Regno Unito e Polonia.

Pagina 1 di 20
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience