News

Dal recente report “Dressed For Digital - The Next Evolution In Fashion Marketing”, realizzato da Boston Consulting Group e Zalando Marketing Services, emerge che, entro il 2020, il 25% delle vendite di prodotti fashion avverrà via e-commerce.

Prevista per il Marzo 2019, è in arrivo la risposta di Carrefour France ad Amazon Go: sarà ubicato a Massy, cittadina a meno di 20 chilometri da Parigi, uno store pilota di 56 metri quadri totalmente digitalizzato e senza casse.

Il consorzio distributivo Promotre si trasforma in Promotre 2.0 per creare un’insegna comune diretta a promuovere lo sviluppo capillare del retail omnichannel (store fisici, shop on line, social) in tutto il territorio italiano.

One Express, il network al quale aderiscono oltre 120 aziende specializzate nel trasporto merci su pallet, si estende in Europa siglando un importante accordo con il partner spagnolo Transitos Alimur.

OVS accelera sul versante dell’omnicanalità e introduce il servizio premium OVS ID, offerto a tutti i clienti dell’insegna e disponibile sia presso gli store fisici che on line.

eBay e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, insieme al Club Imprese Storiche, hanno deciso di attivare un progetto diretto a favorire la digitalizzazione delle eccellenze retail presenti sul territorio da oltre 25 anni.

Pagina 1 di 143
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience