News

Dal report “Business Digitalization in Europe Outlook 2019”, realizzato da Kyocera, emerge non soltanto che le organizzazioni in tutta Europa si stanno muovendo sempre più verso l’era digitale, ma che sono le aziende italiane a essere tra le più veloci nel processo di trasformazione digitale.

In partnership con ReStore, società operante nel digital grocery in Italia, approda a Napoli il servizio di e-commerce di Flor do Cafè, la catena di generi alimentari presente dal 1947 sul territorio campano.

Migross ha lanciato Beautypharma, il suo primo store on line diretto a rendere sia il benessere che la cura della persona a portata di click.

In ottica loyalty, Pam Panorama ha introdotto l’App mobile Perte Plus, riservata ai clienti possessori di Carta Per Te.

L’operatore del fashion and lifestyle e-commerce Zalando ha siglato un accordo con Poste Italiane rivolto a semplificare le spedizioni di reso per tutti i clienti in Italia.

La tech company Retex ha esteso la propria collaborazione con Ventis, annunciando l’apertura di una piattaforma e-commerce proprietaria all’interno del proprio Official Account WeChat.

Pagina 1 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience