ADV News

LO SCENARIO: le nuove sfide della distribuzione.

Un fattore chiave nel nuovo scenario distributivo, risiede nella capacità di gestire la complessità delle richieste dei clienti finali: dove prima si poteva consegnare ai big dealer e lasciare a loro l’onere della distribuzione capillare ai singoli rivenditori ora, anche per i grandi marchi, si è riscontrata la necessità di affrontare consegne numericamente molto più alte e più esigue dal punto di vista quantitativo. Per completare il quadro, è necessario sottolineare l’impatto del necessario aumento di referenze per poter mantenere inalterato il fatturato. La frammentazione e la capillarità del delivery, insieme alla tracciabilità dei lotti, stanno quindi diventando sempre di più fattori chiave per il successo di un’azienda.

LA PIÙ RICERCATA, INNOVATIVA, VELOCE E COMPATTA 

CUSTOM, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la stampa e la scansione, presenta SILK, il nuovo PC POS ANDROID che offre prestazioni elevate senza rinunciare al design.

Lo spreco alimentare è una delle problematiche più importanti che affrontano i Retailer del food.

“OSCAR DELL’IMBALLAGGIO 2017” assegnato a CRYOVAC® DARFRESH®  Range nella sezione speciale TECNOLOGIA, con la seguente motivazione:

A tanto ammonterà nel 2017 la spesa mondiale in tecnologie per la DX.

9 novembre 2017, Milano Atahotel Expo Fiera

Via Giovanni Keplero 12, 20016 Pero Milano

Pagina 1 di 3