ADV News

Il negozio "fisico" del futuro si sta delineando con spazi ridotti e punti vendita di prossimità che integrano al meglio il canale fisico e il digitale. Comprendendo questa tendenza in divenire, Arneg propone innovativi impianti di refrigerazione capaci di adattarsi a tutti i formati di negozio, anche ai più piccoli.

“I primi due autorevoli Early Adopter saranno la chiave per dimostrare le grandi potenzialità di Mike e del planogramma dinamico”. Con questa affermazione, Giuseppe Oddo e Luca Liccese,  responsabili dello Sviluppo Tecnologico e dello Sviluppo Processo della start up innovativa MyAv, annunciano ai retailer e potenziali clienti la possibilità di adottare per primi la nuova tecnologia entro la fine dell’anno.

In Cina, gli scaffali non presidiati che utilizzano i pagamenti mobili stanno rapidamente guadagnando popolarità negli edifici degli uffici. Questo tipo di scaffale è simile a "Office Glico" lanciato dalla giapponese Esaki Glico Foods Co., Ltd.

Si è concluso ieri, 17 ottobre, a Milano il convegno Ki-Best e Open-Inn Retail Award 2018, organizzato da Kiki Lab, durante il quale sono stati annunciati i progetti vincitori dell’Open-Inn Retail Award, riconoscimento annuale che ha l’obiettivo di premiare progetti di Open-Innovation in grado di conferire valore aggiunto alle aziende Retail e alla retail experience dei loro clienti.

Quale sarà il futuro della #CustomerExperience? Come impattano le video analitiche e l’audio nel punto vendita?

Il proposito di rendersi competitivi nel Vecchio Continente, non è per il Network One Express consapevolezza recente.

Pagina 1 di 8
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience