ADV News

IKN Italy annuncia grandi novità per la diciannovesima edizione dell’evento che richiama la più grande Community di Retailer in Italia.

Il negozio "fisico" del futuro si sta delineando con spazi ridotti e punti vendita di prossimità che integrano al meglio il canale fisico e il digitale. Comprendendo questa tendenza in divenire, Arneg propone innovativi impianti di refrigerazione capaci di adattarsi a tutti i formati di negozio, anche ai più piccoli.

“I primi due autorevoli Early Adopter saranno la chiave per dimostrare le grandi potenzialità di Mike e del planogramma dinamico”. Con questa affermazione, Giuseppe Oddo e Luca Liccese,  responsabili dello Sviluppo Tecnologico e dello Sviluppo Processo della start up innovativa MyAv, annunciano ai retailer e potenziali clienti la possibilità di adottare per primi la nuova tecnologia entro la fine dell’anno.

In Cina, gli scaffali non presidiati che utilizzano i pagamenti mobili stanno rapidamente guadagnando popolarità negli edifici degli uffici. Questo tipo di scaffale è simile a "Office Glico" lanciato dalla giapponese Esaki Glico Foods Co., Ltd.

Si è concluso ieri, 17 ottobre, a Milano il convegno Ki-Best e Open-Inn Retail Award 2018, organizzato da Kiki Lab, durante il quale sono stati annunciati i progetti vincitori dell’Open-Inn Retail Award, riconoscimento annuale che ha l’obiettivo di premiare progetti di Open-Innovation in grado di conferire valore aggiunto alle aziende Retail e alla retail experience dei loro clienti.

Quale sarà il futuro della #CustomerExperience? Come impattano le video analitiche e l’audio nel punto vendita?

Pagina 1 di 8
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience