ADV News

Siamo in un momento epocale in cui l’attenzione mondiale è rivolta ad una sempre maggiore assunzione di responsabilità verso l’ambiente e verso la tutela dei consumatori  e detta obbiettivi sempre più stringenti se si parla di consumo energetico. 

Il luogo di acquisto assume una nuova rilevanza strategica e vede ridefinite in forma teatrale le sue caratteristiche strutturali e la sua funzione, trasformandosi in un palcoscenico dove mettere in scena nuove fonti di valore, quali la tematizzazione e l’intrattenimento.

CrossOver Scene di Eurocryor trae ispirazione da una lettura interpretativa dell'evoluzione del ruolo del punto vendita, da veicolo commerciale a luogo privilegiato di interazione con il Cliente. I tratti distintivi del nuovo banco tradizionale a doppia vasca, che lo connotano quale attore protagonista nell'esposizione dei prodotti freschi sono numerosi. Tra questi spiccano, ad esempio, l’eccellente visibilità dei prodotti, garantita dalla massima trasparenza della vetrina, l'illuminazione discreta ma efficiente e il ridotto ingombro al suolo, che rendono Crossover Scene la soluzione ideale sia per aree vendita dagli spazi ridotti, sia per creare corner tematici in ottica cross-merchandising. Degna di nota, infine, la sua estetica essenziale dal gusto moderno, per un perfetto abbinamento con le altre gamme dei marchi Epta. 

CrossOver Scene è il mobile combinato che associa un’area self-service per prodotti preconfezionati ad un classico serve-over per la vendita assistita. E’ disponibile nella versione Cold dedicata ai freschi, DoubleCold che prevede due temperature positive diverse a seconda delle referenze, a favore di un’ampia scelta e HotNDry, che combina una base a libero servizio non refrigerata ad una vetrina tavola calda a servizio. 

CrossOver Scene sarà, dunque, parte attiva nella definizione delle caratteristiche luoghi di acquisto, in grado di coniugare ad una rappresentazione tangibile dei tratti dell’identità di marca, un’attività di shopping piacevole e pratica. 

Libera la tua creatività con Bergen 2, il mobile refrigerato promozionale progettato da Arneg per offrire la massima versatilità e personalizzazione all'interno del punto vendita. Disponibile in diversi moduli plug-in, può essere installato affiancato per adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio. La sua mobilità garantisce un layout modificabile in base alla stagionalità dei prodotti, agli eventi e alle promozioni in programma durante l'anno.

IKN Italy annuncia grandi novità per la diciannovesima edizione dell’evento che richiama la più grande Community di Retailer in Italia.

Il negozio "fisico" del futuro si sta delineando con spazi ridotti e punti vendita di prossimità che integrano al meglio il canale fisico e il digitale. Comprendendo questa tendenza in divenire, Arneg propone innovativi impianti di refrigerazione capaci di adattarsi a tutti i formati di negozio, anche ai più piccoli.

“I primi due autorevoli Early Adopter saranno la chiave per dimostrare le grandi potenzialità di Mike e del planogramma dinamico”. Con questa affermazione, Giuseppe Oddo e Luca Liccese,  responsabili dello Sviluppo Tecnologico e dello Sviluppo Processo della start up innovativa MyAv, annunciano ai retailer e potenziali clienti la possibilità di adottare per primi la nuova tecnologia entro la fine dell’anno.

Pagina 1 di 8
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience