ADV News

Quale sarà il futuro della #CustomerExperience? Come impattano le video analitiche e l’audio nel punto vendita? Come tenere testa all’agguerrita concorrenza degli store online? Questi e numerosi altri temi dedicati al mondo del retail saranno affrontati in occasione della seconda edizione di “The Axis Way - Smart Innovation Lab”, una giornata interattiva organizzata da Axis Communications, azienda leader mondiale nel video di rete insieme ad alcuni dei suoi migliori partner tecnologici, giovedì 4 ottobre presso lo spazio Superstudio Più di Milano nel cuore della zona Tortona.

Il proposito di rendersi competitivi nel Vecchio Continente, non è per il Network One Express consapevolezza recente. Già dal 2012 il Gruppo si era reso protagonista della fondazione del circuito ALLNET (The Alliance of Networks) coinvolgendo la francese Palet System, la tedesca Online Systemlogistik e la britannica Palletforce in una cooperazione paritetica fondata sul rispetto di ruoli equivalenti e su un’azione logistica capillare dentro e fuori i rispettivi confini nazionali.

Unifarm S.p.A., grossista farmaceutico che opera dal 1970 e rifornisce 1900 farmacie indipendenti nel nord Italia e in Sardegna, ha scelto RELEX Solutions per migliorare la rotazione del magazzino della farmacia e aumentare ulteriormente la qualità del servizio offerto. Unifarm sta sperimentando un servizio innovativo di vendor managed inventory (VMI), denominato SARA (Sistema Avanzato di Riordino Automatico), ed è il primo grossista sul mercato farmaceutico italiano a offrire il servizio di gestione delle scorte e del riassortimento automatizzato ad una platea sempre più ampia di farmacie.

Arneg dà il benvenuto nella sua collezione a Daytona, un elemento d'arredo molto speciale, in grado di rispondere alla crescente richiesta da parte del mondo del retail di disporre di arredi sempre più versatili, capaci di adattarsi alle moderne esigenze espositive in continuo mutamento. 

Euro Pool System, leader europeo degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili, con sede centrale in Olanda e numerose filiali in tutta Europa, opera con le principali realtá distributive internazionali e oltre 5.000 aziende produttrici di prodotti freschi.

Per tenere testa all’agguerrita concorrenza degli store online, oggi, per i punti vendita con presenza fisica, è più che mai è fondamentale valorizzare l'esperienza del cliente per stimolarlo attivamente all’acquisto e favorire così le vendite e l’aumento dei profitti.

Pagina 1 di 7
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience