ADV News

Secondo i dati diffusi da Eurostat per il 2016, le vendite on line in Italia stentano ancora a decollare. Sebbene il fenomeno sia in crescita e si stia diffondendo grazie principalmente alla fascia d’età degli acquirenti 18-35, vi sono ancora dei limiti sostanziali allo sviluppo dell’e-commerce in Italia, a causa della diffidenza di molte aziende, soprattutto di quelle di piccole e medie dimensioni che costituiscono la fetta più grande del tessuto economico italiano. Infatti, se il 72% delle imprese italiane ha un sito, solo il 10% di questi vende on line.

Da sempre la mission di KFI consiste nel diventare per le aziende un partner affidabile e serio, un consulente globale in grado di verificare insieme al cliente la salute dell'azienda, individuare le aree deboli e studiare le soluzioni più performanti per efficientare i processi di Produzione, Supply Chain e Logistica.

Lo spreco alimentare è una delle problematiche più importanti che affrontano i Retailer del food.

“OSCAR DELL’IMBALLAGGIO 2017” assegnato a CRYOVAC® DARFRESH®  Range nella sezione speciale TECNOLOGIA, con la seguente motivazione:

Pagina 1 di 3
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience