Loyalty

Lidl ha lanciato la nuova campagna internazionale “Magico Natale”, sviluppata attraverso vari canali: stampa, web, social media, PR e attività in store.

Picard Italia ha lanciato il concorso di Natale 2017 con un cospicuo montepremi comprendente voucher per viaggi e buoni acquisto.

Euronics ha attivato la promozione “Sconti più buoni”, valida dal 26 ottobre fino all’8 novembre, basata su sconti immediati sugli acquisti e su buoni da utilizzare per lo shopping dal 28 novembre al 31 dicembre 2017.

EMI Supermercati ha attivato l’applicazione Applicatevi per offrire ai propri clienti diversi servizi che vanno dai punti fedeltà alla velocizzazione del pagamento in cassa.

Amadori ha attivato il nuovo concorso on line intitolato “Chef di casa”.

Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 12.000 imprese convenzionate, ha annunciato il milionesimo iscritto al network, confermandosi tra i principali player italiani nel settore del cashback.

Pagina 1 di 8