Loyalty

Selex festeggia i 90 anni di Mickey Mouse con una promozione nazionale e lanciando un concorso on line.

L’azienda olearia Sagra ha lanciato il concorso on line promozionale “Sagra ti condisce di premi”.

È ai nastri di partenza il nuovo concorso on line organizzato da Maxi Zoo: si tratta di “Un anno d’amore”, in programma presso i punti vendita dell’insegna dall’1 al 18 Novembre 2018.

Stocard, la società dell’App omonima realizzata per la digitalizzazione delle carte fedeltà, ha reso noti i risultati di un’indagine che ha messo a confronto i consumi in Italia nel primo semestre del 2017 con quelli dell’analogo periodo del 2018.

È stato assegnato a CRAI il premio “Miglior Short Collection” in occasione dei Promotion Awards 2018, l’evento annuale dedicato alla premiazione delle migliori campagne promozionali a livello nazionale e organizzato da Promotion Magazine.

È un’operazione promozionale e di loyalty  incentrata sul design italiano quella che Sigma, Coal e Maxì, in partnership con Guzzini, propongono ai propri clienti per chiudere il 2018 e per andare incontro con creatività alle prossime festività natalizie.

Pagina 1 di 16
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience