Loyalty

Payback, il programma di loyalty multipartner, ha recentemente ampliato la propria coalition con l’ingresso di DOC 24.

Lidl ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con la scuderia Toro Rosso di Faenza che prevede non soltanto la visibilità del logo dell’insegna sulle vetture nelle 9 tappe europee del Campionato Mondiale 2018, ma anche un concorso a premi rivolto a tutti i clienti.

Il Gruppo CRAI ha lanciato un nuovo concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore: “Vinci 1 anno di spesa gratis”.

Maxi Zoo, insegna specializzata in alimenti e accessori per animali, ha lanciato il nuovo concorso “Avventura no limits”.

Febal Casa ha presentato un nuovo concorso a premi che regala un nuovo look alla casa mettendo in palio buoni per l’arredo.

Aldi ha lanciato “Aldi e Vinci”, il suo primo concorso on line a premi rivolto al mercato italiano e progettato con un’innovativa modalità di gioco.

Pagina 1 di 12
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience