Supply Chain

DHL Supply Chain Italia ha rinnovato l’accordo con Kellogg per la gestione di tutte le attività logistiche, di distribuzione e di co-packing in Italia per oltre 40.000 tonnellate di prodotti.

Il primo giorno di Novembre, hanno preso il via le attività presso la nuova filiale Fercam di Ascoli Piceno.

Nel corso del recente evento Manhattan EMEA Exchange 2018, tenutosi ad Amsterdam e organizzato da Manhattan Associates, player tecnologico nei settori supply chain e commercio omnichannel, sono state presentate diverse novità a supporto del retail e dei processi logistici.

Geodis, player specializzato nel settore trasporti e logistica, organizza il suo primo hackathon, che usufruirà delle competenze sia di start-up che di esperti appositamente selezionati per affrontare la doppia sfida di data prediction e di data visualization.

CLS, player specializzato nel noleggio, nella vendita e nell’assistenza di carrelli elevatori, mezzi e attrezzature per la logistica, in occasione di Ecomondo 2018, ha presentato le sue nuove soluzioni per migliorare la gestione dei rifiuti e in grado di coniugare risparmio di energia, tecnologie d’avanguardia e produttività.

UPS ha annunciato l’espansione del servizio UPS My Choice in 96 nuovi Paesi e territori, raggiungendo così quota 112.

Pagina 1 di 21
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience