Supply Chain

Il magazzino di DHL Supply Chain di Casaletto Lodigiano ha ottenuto il Certificato di Conformità al Regolamento CE 834/2007 che ne attesta i requisiti in linea con il Regolamento CE sulla produzione ed etichettatura biologica.

Dall’inizio del 2018, sono già più di 120 i carrelli rigenerati nel nuovo ReQuality Center dell’usato di OM Still, un numero destinato a crescere ulteriormente anche in vista degli importanti investimenti per il potenziamento di una struttura che, a soli pochi mesi dall’apertura, sta già dando grandi soddisfazioni all’azienda.

Palletways Italia, player nel trasporto espresso su pallet, ha annunciato l’inaugurazione del suo nuovo hub a Verona.

Da una recente ricerca condotta da JDA Software e KPMG che ha coinvolto manager della supply chain, emerge come il tentativo di sintonizzarsi con le aspettative dei clienti stia orientando gli investimenti dei retailer, mentre la rapidità e l’innovazione stia incentivando gli investimenti dei produttori nella supply chain.

Manhattan Associates ha annunciato di aver apportato rilevanti miglioramenti alla propria Warehouse Management Solution per la gestione del magazzino.

L’operatore logistico Fercam ha siglato un accordo per l’acquisto delle prime 2 motrici Iveco alimentate a gas naturale liquefatto (LNG).

Pagina 1 di 18
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience