Supply Chain

Nexive, player privato del domestic market dei servizi postali, ha annunciato il potenziamento della propria rete parcel.

Il player della logistica globale Deutsche Post DHL sta dotando di sistemi telematici di idem telematica la sua flotta europea di trailer.

Lactogal, società agroalimentare portoghese operante nella produzione e nella distribuzione di prodotti lattiero caseari, ha affidato in esclusiva a LPR - La Palette Rouge la gestione del proprio parco pallet.

Presso la nuova filiale di Altopascio (LU), CLS, player operante nel noleggio, nella vendita e nell’assistenza di carrelli elevatori e attrezzature per la logistica, ha organizzato un evento a porte aperte focalizzato sull’automazione e integrazione digitale, con l’obiettivo di illustrare e anticipare le sfide che le aziende sono chiamate a raccogliere nell’ambito dell’Industria 4.0.

FM Logistic, player operante nel settore dello stoccaggio, del trasporto e del packaging, ha lanciato REff, lo strumento rivolto alla misurazione delle emissioni di gas serra presso i suoi siti logistici ubicati in 14 Paesi.

Durante il terzo Dealer Meeting italiano di Baoli, brand specializzato in carrelli elevatori e macchine da magazzino, operante in oltre 80 Paesi nel mondo e appartenente al Gruppo Kion, si sono confrontati il management della società e più di 80 partecipanti giunti da tutta Italia in rappresentanza di 50 dealer.

Pagina 1 di 27
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience