Supply Chain

DHL ha deciso di potenziare massicciamente il proprio network per le consegne in tutta Italia.

Il Fondo FLE Italia Fund 1, appartenente al gruppo LFPI, patrocinato da Lazard e gestito da FLE SA in passporting, ha annunciato di aver perfezionato l’acquisizione di un Portafoglio Immobiliare composto da 41 supermercati “soft discount” locati a Penny Market.

In Italia, omnicanalità, green logistics e rapporti sempre più di vera partnership con la committenza stanno modificando marcatamente il modo di fare logistica: è quanto emerge dalla Ricerca 2017 dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”. 

Space 2000, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento outerwear e urbanwear, ha annunciato l’inizio dei lavori per la realizzazione del nuovo magazzino verticale automatizzato.

Zebra Technologies Corporation ha lanciato TC20, il computer palmare rugged progettato per venire incontro alle specifiche necessità delle PMI operanti nel retail e nell’hospitality, settori nei quali è essenziale bilanciare costi e funzionalità.

Palletways Group ha recentemente potenziato i propri servizi logistici con l’apertura di un nuovo hub regionale e internazionale situato nel sud della Germania.

Pagina 1 di 10