Supply Chain

Gruppo Orizzonte, player specializzato nella distribuzione di prodotti di largo consumo, si è affidato a OM Still per riorganizzare totalmente l’hub logistico di Sabaudia che si sviluppa su un’area di 17mila metri quadri e gestisce circa 30mila righe d’ordine ogni settimana.

Negli USA, Walmart ha lanciato Spark Delivery, il nuovo servizio di consegna ultimo miglio, di fatto, offrendo ai propri clienti un nuovo modo di fare la spesa on line con la consegna al rispettivo domicilio.

William Saurin, società francese operante nel settore dell’agroalimentare francese e proprietaria dei brand Garbit, PetitJean e Panzani, ha introdotto un nuovo sistema basato sul noleggio pallet progettato da LPR - La Palette Rouge.

Everton, player operante nel settore infusi e bevande, ha rinnovato lo stabilimento di Tagliolo Monferrato (AL) e si è dotata di un magazzino ancora più vasto ed efficiente, ricoprendo un’area pari a 3.050 metri quadri.

Per conto del suo European Cities Fund, TH Real Estate ha acquisito un centro di distribuzione a Venlo, nei Paesi Bassi, da Next Level Real Estate BV, per un valore di circa 70 milioni di euro.

Chep Italia, player specializzato a livello internazionale in soluzioni di pooling di pallet e contenitori, ha ampliato il proprio portafoglio clienti siglando una partnership con Cartiere Carrara.

Pagina 1 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience