News

Auchan Retail Italia e Mastercard hanno dichiarato l’obiettivo di estendere il servizio di mobile payment basato sull’App AuchanSpeedy a 50 punti vendita in Italia.

Splio, software house internazionale specializzata nella customer experience, ha completato l’acquisizione della start-up tecnologica francese Gowento, proprietaria della piattaforma di Mobile Customer Engagement.

Zebra Technologies ha diffuso i risultati della seconda edizione annuale dell’“Intelligent Enterprise Index”, la ricerca globale che valuta il percorso evolutivo verso le “Aziende Intelligenti”, cioè quelle imprese capaci di connettere mondo fisico e digitale in un’ottica di performance.

Il retailer statunitense di abbigliamento Brooks Brothers ha scelto Manhattan Associates per ottimizzare i processi dei contact center e offrire ai suoi clienti una shopping experience omnicanale sempre più fluida.

Zalando ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2018: i ricavi hanno riportato un aumento del +11,7% pari a 1,2 miliardi di euro e il Gross Merchandise Volume è cresciuto del +16,6%.

Il retailer statunitense Walmart ha annunciato la prossima apertura di una nuova “cloud factory” ad Austin, nello Stato del Texas, in collaborazione con Microsoft.

Pagina 10 di 145
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience