News

L’insegna piemontese Mercatò, appartenente al Gruppo Selex, lancia “Mercatò a casa”, il servizio che offre ai clienti la possibilità di ricevere direttamente a casa la spesa ordinata on line.

Cirfood, player italiano specializzato nella ristorazione organizzata, ha annunciato l’avvio del progetto Cirfood District, il centro dedicato alla ricerca e alla sperimentazione per l’innovazione negli ambiti nutrizionale e food service.

Lo storico fashion brand italiano del lusso Borbonese ha intrapreso un importante processo di digital transformation, in collaborazione con Dominodisplay e Samsung, rinnovando il proprio modello di comunicazione presso il punto vendita.

Axerve, il primo hub dei pagamenti in Italia e parte dell’ecosistema Fabrick, ha annunciato l’integrazione di Satispay sulla propria piattaforma Axerve E-commerce Solutions rivolta a gestire i pagamenti on line in tutti i settori merceologici.

Zalando, la piattaforma europea di fashion e lifestyle e-commerce, celebra il lancio della categoria Beauty in Italia aprendo un pop-up store a Milano.

Per i fashion store del retail, Checkpoint Systems ha lanciato S20, la nuova antenna EAS, particolarmente compatta e personalizzabile. La nuova solution consente ai retailer del comparto fashion di non dover più scendere a compromessi tra l’antenna antitaccheggio posta all’ingresso e il design complessivo del punto vendita.

Pagina 10 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience