News

Checkpoint Systems ha esteso la partnership con il fashion retailer polacco LPP con l’implementazione del proprio sistema RFID rivolto a ottimizzare la disponibilità delle merci, l’efficienza operativa e la customer experience.

DNV GL, tra i principali enti di certificazione a livello internazionale, ha presentato la prima applicazione della propria solution My Story per la blockchain delle bottiglie di vino.

Per Unieuro, i primi 9 mesi dell’esercizio 2018/2019 si sono chiusi riportando risultati particolarmente positivi e confermando il successo della strategia omnichannel adottata dall’insegna.

ReStore, società specializzata in servizi e-commerce per il comparto grocery e il Gruppo Végé hanno siglato una partnership con la PayTech Nexi, operante nel settore dei pagamenti digitali.

Johnson Controls ha annunciato il rebranding di Tyco Retail Solutions in Sensormatic Solutions. All’interno del nuovo brand, vengono mantenuti i brand Sensormatic, TrueVUE e ShopperTrak che continueranno a caratterizzare i tre rispettivi gruppi di soluzioni per il settore del retail.

Dalla recente ricerca “Connected Consumer” realizzata da GfK Eurisko per Mastercard, emerge un approccio crescente da parte dei consumatori italiani ed europei non soltanto rivolto ai pagamenti digitali, ma anche verso le tecnologie e l’innovazione.

Pagina 9 di 157
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience