News

Upim ha scelto il supporto di Salesforce, player operante a livello internazionale nel CRM e nel cloud computing aziendale, per la realizzazione della sua nuova piattaforma e-commerce diretta a integrare la shopping experience dei diversi brand che fanno capo all’insegna.

Dal recente report realizzato dall’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico di Milano, emerge che gli italiani, anche se ancora prevalentemente inclini a utilizzare il denaro contante per i loro acquisti, ricorrono con crescente frequenza ai pagamenti digitali.

Il retailer specializzato nell’elettronica di consumo MediaWorld, a partire da oggi, offre ai suoi clienti un ulteriore canale di servizio: si tratta di “Passami MediaWorld”, basato su tecnologia vocale.

La PayTech Nexi ha lanciato il servizio di pagamento digitale Garmin Pay per i clienti di oltre 100 banche italiane.

Dalla recente ricerca sul Digital Marketing realizzata dal Consorzio Netcomm e presentata oggi, in occasione della Milano Digital Week, emerge un significativo aumento degli investimenti in Digital Marketing, nel 2018, da parte dell’80% delle aziende.

In occasione della Milano Digital Week (13-17 Marzo), la start-up Stentle, fondata nel 2015 e, dallo scorso Gennaio, parte del gruppo M-Cube Digital Engagement, lancia la piattaforma Just Commerce per il retail del futuro.

Pagina 9 di 172
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience