News

Deliveroo, il servizio di on line food delivery che permette di ordinare e ricevere al proprio domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia un nuovo servizio di abbonamento in tutto il territorio nazionale.

Dalle recenti rilevazioni realizzate da Anitec-Assinform, l’associazione confindustriale alla quale aderiscono le principali aziende del comparto ICT, emerge che, nel 2018, il mercato digitale italiano (informatica, telecomunicazioni, contenuti ed elettronica di consumo) ha registrato una crescita del +2,5% pari a 70.474 milioni di euro.

L’insegna Carrefour Italia ha ampliato il panorama dei servizi offerti sia ai propri clienti che ai suoi collaboratori lanciando il servizio on line di prenotazione viaggi.

Poste Italiane ha lanciato il nuovo servizio “Scegli Tu” a supporto degli operatori e-commerce e che consente ai consumatori che effettuano acquisti sul web di personalizzare la consegna dei prodotti.

Wehkamp, il principale retailer on line olandese ha scelto di adottare la solution WMS (Warehouse Management System) di Manhattan Associates per ottimizzare la gestione del suo nuovo centro di distribuzione ubicato a Zwolle, nei Paesi Bassi.

Nielsen introduce SmartStore, la solution in realtà virtuale diretta a supportare gli operatori del retail a prendere decisioni ancora più rapide e più incentrate sul consumatore.

Pagina 4 di 172
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience