News

Dall’ultima ricerca realizzata dell’Osservatorio E-commerce B2C - Consorzio Netcomm/School of Management del Politecnico di Milano e presentata durante la quattordicesima edizione del Netcomm Forum, emerge che l’e-commerce svolge un ruolo sempre più decisivo sia per la multicanalità che per i prodotti.

Deliveroo, player dell’on line food delivery, prosegue nella sua fase di crescita in Italia aggiungendo nuove località alla rete nella quale è reso disponibile il servizio di consegna di cibo a domicilio.

Abafoods, azienda veneta operante nella produzione di bevande vegetali a marchio Bjorg e Isola Bio, ha scelto il supporto di LPR - La Palette Rouge, player di riferimento del noleggio pallet in Europa e azienda del Gruppo Euro Pool, per le attività di movimentazione dei propri pallet.

All’azienda operante nel settore calzaturiero Primadonna è stato assegnato il primo premio nella categoria Digital Retailing e Omnicanalità in occasione dell’ottava edizione di Netcomm E-commerce Award, il premio dedicato all’eccellenza Made in Italy nel commercio elettronico.

FabricaLab, società specializzata in progettazione e implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management, ha acquisito la maggioranza delle quote di capitale di BI Network Srl, realtà d’eccellenza in ambito Data Discovery, Data Management, Data Visualization, Analytics, Big Data e Reporting.

Dall’ultimo report di Confida, l’associazione italiana della distribuzione automatica, realizzato in collaborazione con Accenture, emerge che, nel 2018, le vending machine presenti in Italia hanno raggiunto il numero di 822.175, sfiorando un giro d’affari di 4 miliardi di euro.

Pagina 4 di 185
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience