Deliveroo, piattaforma di online food delivery, ha siglato una partnership con Coop Sardegna per espandere il proprio servizio di consegna della spesa nell’isola.
La collaborazione, attiva al momento a Cagliari e dintorni, conta al momento la presenza in app di 10 punti vendita attivi con un assortimento complessivo di circa 10mila referenze. Presente a Cagliari dal giugno 2018, dove collabora con i migliori ristoranti della città, Deliveroo rafforza dunque la sua presenza nel capoluogo sardo, ampliando l’offerta di prodotti freschi o confezionati disponibili dai supermercati e negozi indipendenti presenti in piattaforma.
“Cagliari è una città chiave per noi – dichiara Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italy & Belgium – tra quelle che hanno dimostrato di apprezzare maggiormente, e fin da subito, il nostro servizio. L’espansione del servizio spesa è centrale per la nostra crescita in Italia ed è quindi naturale espandere in Sardegna, e a Cagliari in particolare, questa specifica offerta, che oggi conta in tuttoil Paese più di 2mila tra supermercati e negozi indipendenti attivi in app”.
“La collaborazione sviluppata con Deliveroo è fondamentale nel percorso di gestione omnicanale dell’offerta commerciale proposta ai nostri clienti – afferma Simone Perra, direttore generale di Sardegna Più, centro distributivo che opera in Sardegna in qualità di master franchisee con l’insegna Coop Master Ccno, offrendo merci e servizi a oltre 80 punti di vendita Coop dislocati nel territorio isolano – il consumatore potrà ritrovare nello store virtuale una visione del negozio simile rispetto alla proposizione avanzata presso lo store fisico, sia a livello quantitativo (per numero di referenze) sia qualitativo (articolazione commerciale)”.
Samsung Electronics annuncia che la tecnologia unica e brevettata WindFree è stata eletta Prodotto dell’Anno 2024 per la categoria climatizzazione, secondo una ricerca Circana che ha coinvolto 12mila consumatori.
Euronics Italia, tra i principali gruppi nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, lancia il progetto Engagement 2024, iniziativa che si configura come una piattaforma di comunicazione omnicanale con eventi, attivazioni sui social, iniziative promozionali in-store, e che rinforza la presenza dell’insegna, già consolidata nel 2023,…
Secondo un’indagine condotta da Iungo, piattaforma di supply chain collaboration in cloud, il 40% delle aziende non utilizza ancora un sistema per la valutazione dei fornitori, il 30% di loro dichiara di farlo con strumenti destrutturati e il 30% con un tool digitale.
Viva.com, la prima banca tecnologica in Europa che supporta l’accettazione di pagamenti su qualsiasi dispositivo in 24 mercati, e Sunmi, uno dei principali attori dell’ecosistema tecnologico hardware globale, hanno siglato una partnership con l’obiettivo di abbinare la tecnologia di pagamento avanzata alla più ampia gamma di dispositivi Pos…
Oggi l’omnicanalità è diventata una realtà consolidata nel percorso d’acquisto dei consumatori e i retailer, attraverso le ultime tecnologie, sono chiamati a garantire una customer experience senza attrito. Mirella Bengio, country manager di Payplug – la soluzione di pagamento pensata per i retailer, gli e-merchant e gli attori della fintech che…
Gruppo Caffo, player italiano operante nel settore dei distillati, ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del liquore Petrus Boonekamp e delle sue peculiarità, e promuovere le vendite all’interno dei punti vendita selezionati in Sicilia.
Adyen, piattaforma tecnologico finanziaria scelta da molte aziende leader a livello mondiale, ha nominato Gabriele Bellezze nuovo country manager per l’Italia, con il compito di sviluppare la strategia e la presenza dell’azienda in uno dei principali mercati a livello europeo.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…