Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, presenta soluzioni innovative che migliorano l’efficienza operativa nella gestione delle interazioni con i clienti, ...
Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
... organizzazione del lavoro e di rafforzamento dei canali virtuali dovrà essere inevitabilmente ripensato.
Ed è proprio in tale quadro che Spitch, società svizzera operante nello sviluppo e nell’implementazione ...
Gli esperti di Spitch hanno individuato i principali trend che segneranno l’agenda della communication automation.
Già da qualche tempo, la propensione al miglioramento della customer experience deve ...
... pare destinata a diventare un concreto strumento sul versante operativo.
Spitch, società tecnologica specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di vocal solutions, ha evidenziato 5 trend di ...
Spitch, player internazionale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di solutions di tecnologia vocale, ha realizzato un elenco di consigli utili per le organizzazioni operanti in qualsiasi ...