... organizzazione del lavoro e di rafforzamento dei canali virtuali dovrà essere inevitabilmente ripensato.
Ed è proprio in tale quadro che Spitch, società svizzera operante nello sviluppo e nell’implementazione ...
Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, presenta soluzioni innovative che migliorano l’efficienza operativa nella gestione delle interazioni con i clienti, ...
Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contactcenter nei mercati interactive virtual assistant ...
Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, ...
Spitch.ai ha annunciato il rafforzamento del proprio team italiano attraverso l’ingresso di Massimo Giovannetti in qualità di Country Manager Italy.
Nel suo nuovo ruolo, Giovannetti fungerà da guida ...
Genesys, player specializzato in soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contactcenter, annuncia di aver inserito Spitch nel proprio marketplace Genesys AppFoundry.
Le solutions ...