Alibaba.com, tra i principali marketplace per il B2B a livello globale, rafforza nuovamente il proprio impegno per valorizzare l’eccellenza delle industrie italiane nel mondo e favorirne la crescita del ...
... a esportare, ma i metodi allora utilizzati non rispondevano alle esigenze di flessibilità e di indipendenza relative alla gestione. Alla fine del 2019, il team entrò in contatto con Alibaba.com e, nel ...
Secondo un’analisi condotta da Sda Bocconi per Alibaba, azienda tecnologica globale, il giro d’affari sviluppato complessivamente nel 2022 dalle oltre 500 aziende italiane sulle piattaforme rivolte al ...
Nel corso di un incontro strategico con Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, Alvin Liu, President of B2C Retail di Alibaba Group ha illustrato i principali trend in ambito digitale ed e-commerce che ...
Grazie alla collaborazione con Adiacent, Alibaba.com ha recentemente accolto alcuni dei più importanti nomi dell’industria beauty & personal care italiana, tra cui spiccano Gaia Trading, Roverhair e Vitalfarco. ...
... presenti su Alibaba.com, come ad esempio Holiday Depilatori Srl e MI-NY che stanno registrando importanti risultati nel marketplace B2B, grazie soprattutto ai vantaggi offerti da sale virtuali, presentazioni ...
L’Agenzia ICE e Alibaba.com, marketplace B-to-B appartenente al Gruppo Alibaba, hanno ufficializzato il potenziamento della loro partnership a supporto del “Made in Italy Pavilion”, la sezione della piattaforma ...
Fondata in Cina nel 1999 da Jack Ma e da un gruppo di collaboratori, Alibaba è tra le principali compagnie tecnologiche planetarie, con un giro d’affari pari a 1 trilione di dollari registrato nell’anno ...
Alibaba ha aperto il suo portale e-commerce AliExpress al mercato italiano, mettendolo in comunicazione con l’ampio mercato della Russia. Di fatto, AliExpress è il marketplace più visitato in Russia e ...
Il salumificio Terre Ducali attiva una collaborazione con la piattaforma e-commerce Alibaba per sviluppare il proprio export e, quindi, la sua presenza sui mercati internazionali.
A sostenere l’importante ...
Thun approda al mercato cinese inaugurando il proprio e-store su Tmall Global, la piattaforma B-to-C di Alibaba Group. L’accordo siglato dall’azienda altoatesina, player nei prodotti ceramici, mira a raggiungere ...
In occasione dell’inizio della Milano Fashion Week, è stata presentata l’unione strategica tra Mei.com (flash sales store on line del lusso e della moda in Cina e appartenente al Gruppo Alibaba) e i più ...
Tramite uno strategico accordo con Tmall, il portale di Alibaba, Kasanova parte alla conquista del mercato asiatico sbarcando on line in Cina.
Di fatto, il progetto Kasanova Tmall apre al brand dei ...