Case History

Durante gli ultimi 12 mesi, Nuveen Real Estate, player operante nella gestione degli investimenti immobiliari, ha investito circa 500 milioni di euro nella propria piattaforma logistica europea, per un totale pari a 18 asset localizzati in tutta Europa, con focus particolare su Francia, Germania, Italia e Spagna. 

In occasione delle recente Milano Fashion Week, tra i primi brand a offrire una solution in modalità digital è stato Salvatore Ferragamo che, con Hyphen, player italiano operante nell’ambito della digital transformation, ha realizzato in tempi record il primo Virtual Showroom per la presentazione, anche da remoto, delle collezioni. 

Retex e Venistar hanno siglato un accordo rivolto a integrare Venistar all’interno del Gruppo Retex: l’obiettivo consiste nel rafforzare la posizione dei due player nel mercato fashion and luxury, integrando le reciproche competenze e solutions per l’omnicanalità, a supporto dell’innovazione sul versante digital. 

A EuroShop 2020, l’azienda tedesca Wanzl presenterà le proprie solutions per un nuovo format del punto vendita. 

STILL, l’azienda specializzata in soluzioni e sistemi di controllo per i processi intralogistici, ha compiuto 100 anni di attività. 

Stando al recente report “Data Center Market Comparison” realizzato da Cushman & Wakefield, nel corso dell’ultimo decennio, sui data center sono stati investiti 100 miliardi di dollari, diventando, nell’ambito della digital transformation, dei veri e propri pilastri dell’economia dell’informazione. 

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