Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Con Witailer Studio, Barilla conquista il mercato sugar free su Amazon

Barilla, azienda alimentare di livello mondiale, ha deciso di assecondare attraverso le proprie linee, tra cui Mulino Bianco, la crescente richiesta da parte dei consumatori sul marketplace Amazon dei prodotti privi di zucchero con il supporto di Witailer Studio, la piattaforma di business intelligence insights alimentata dall’intelligenza artificiale.

Technoretail - CASE HISTORY

Vinted consolida la sua crescita scegliendo Oracle NetSuite

Vinted, marketplace europeo online consumer-to-consumer dedicato alla moda di seconda mano, ha scelto Oracle NetSuite con l’obiettivo di consolidare la propria gestione finanziaria, migliorare la coerenza dei processi tra più entità e aumentare la visibilità dei dati in tutti i dipartimenti.

Technoretail - CASE HISTORY

Mega Image riduce l’impatto ambientale grazie a Carel e Technoelectric

Carel, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento, con la collaborazione di Technoelectric, ha fornito al retailer Mega Image il sistema Total-Store per il monitoraggio e l’ottimizzazione energetica di 973 punti vendita in Romania, che ha portato un risparmio energetico globale del 14%.

Technoretail - CASE HISTORY

Link Mobility per Insparya: un caso di successo con WhatsApp

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, con oltre 3 miliardi di utenti attivi al mese. La sue caratteristiche multimediali e interattive hanno attirato l’attenzione delle aziende che hanno visto nell’instant messaging l’opportunità di stringere legami più profondi con clienti e non solo. Oggi WhatsApp assume, dunque, una seconda funzione: ovvero uno strumento semplice, veloce e affidabile per avvicinare un consumatore al brand.

Technoretail - CASE HISTORY
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY