Case History

Selligent Marketing Cloud, la piattaforma in cloud per l’omnichannel marketing, ha assegnato i Partner Awards 2020 ad Acceleration, One Marketing e Retail Reply. 

In Italia, DHL Supply Chain è la principale impresa di logistica farmaceutica e conferma il proprio interesse nel proseguire a investire in tale settore trasformando e ampliando la propria Business Unit Life Sciences & Healthcare, suddividendola in Pharma Retail & Medical Devices e Hospital & Specialty Pharma. 

DHL è stata riconosciuta leader a livello globale del settore da Gartner nel suo report Magic Quadrant 2020 Third-Party Logistics (aziende della terza parte logistica). 

Kiki Lab - Ebeltoft Italy, società specializzata di consulenza, ricerche e formazione per il retail, ha ceduto il 100% delle sue quote a Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing rivolte ad aumentare vendite, fidelizzazione e brand advocacy. 

Supply & Demand Chain Executive, la guida di riferimento per la trasformazione efficiente della catena della domanda e della fornitura, ha assegnato a ToolsGroup un premio SDCE 100 per il 2020. ToolsGroup è stata scelta per il proprio progetto con Franke, fornitore specializzato in prodotti e soluzioni per cucine e bagni residenziali. 

Fast Group, player operante nel settore ICT, ha siglato una partnership con INGO, azienda specializzata nello sviluppo di solutions dedicate alla gestione innovativa e multichannel della customer relation. 

Pagina 4 di 23